ahlborn Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Singolo, ma più grande del lettino standard, come si usava nei letti di inizio 900. Tutto legno, arte povera piemontese, molto bello... è un'" eredita" di mia nonna. Materasso in lattice e rete con doghe in legno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Ho avuto per anni un letto singolo, ma da un paio d'anni divanno letto ad una piazza e mezza...mitica soluzione, visto che la stanza ha il doppio dello spazio Ma davvero si dice "letto da prete"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mark87rm Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 decisamente matrimoniale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
living_my_dream Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Ho votato a castello, ma il mio è un letto a castello un pò particolare, cioè il letto di sotto per dormirci va portato fuori, ho quattro belle e maledette rotelle (che non funzionano mai) che mi aiutano a spostarlo! Può comunque considerarsi a castello? Prima mia sorella dormiva sopra e io sotto, ora sono in camera da sola ma dormo sempre sotto con tutto che ogni sera devo tirare il letto fuori e rimetterlo dentro la mattina, però è abitudine! L'unica altra fregatura è che è troppo piccolo...un normale lettino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xAndrex Posted April 2, 2009 Share Posted April 2, 2009 Sfortunatamente letto singolo Voglio un letto matrimonialeeeeeeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaymon84 Posted April 3, 2009 Share Posted April 3, 2009 Io ho votato una piazza e mezzo perché è la cosa che gli si avvicina di più essendo un divano letto... quanto vorrei un materasso più lungo... io sono alto 185.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted April 7, 2009 Share Posted April 7, 2009 ho votato per una piazza e mezza(ma perchè sarebbe da prete?!),anche se in realtà è fatto su misura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 8, 2009 Share Posted April 8, 2009 .. matrimoniale e non lo divido con nessuno!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lore85 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 letto singolo...anche se l'estate, per la calura, preferirei la piazza e mezzo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimi Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Una volta l'ho anche sfondato :) ma visto che è di legno l'abbiamo riparato. E come avresti fatto a sfondarlo? :) cmq io singolo con materasso eminflex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 naaa non è come credi è bastata solo la mia mole :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forget-it Posted April 10, 2009 Share Posted April 10, 2009 letto singolo, la rete con doghe è stata distrutta un anno fa quando la passione chiama, ikea non regge :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annubis Posted April 11, 2009 Share Posted April 11, 2009 rettangolare. (uff ma non arrivano mai sti 150 post?!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Singolo, che più spartano non si può, rigorosamente ikea. L'ho scelto piccolo per avere spazio in camera, tanto (come si vede dagli orari dei miei post) non ci frequentiamo molto io e il mio letto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girl Fucksia Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 castello! anche perchè altro non ci sta in camera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts