sly Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 da titolo...come sareste se apparteneste al sesso opposto??sareste la versione, appunto, opposta ma identica all'originale..??o totalmente diversi...?? :look: ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaveSoul Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 mmh credo di si forse avrei i capelli di un altro colore, tipo castani/rossi lunghi mossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sly Posted March 9, 2009 Author Share Posted March 9, 2009 c'ho messo un po' di tempo per trovarla...ma eccomi...se fossi un ragazzetto credo proprio che sarei così si si direi proprio di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 ma io sarei esattamente come adesso..senza le tette..e la patata.. sarei un figo della madonna insomma xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Non ci ho mai pensato. Penso sarei una specie di Dandini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Avrei i capelli molto più lunghi e la terza di reggiseno, mi chiamerei Jessica e mi farei la french ogni settimana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Sarei una femminista lesbica e incazzata xD ma al contempo curata ed elegante xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 sarei esattamente come adesso : na gran zoccola ma con classe emancipata ed indipendente adoreri completi,stivaletti stivaloni e tacchi biancheria con il pizzo e trucco sofisticato ed avrei uno schiavetto personale al mio servizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 mi offro io, mi offro io!!!! *prende il bromuro* bene, sono tornato in me... io penso che non sarei una donna tanto alta, piuttosto formosa e provocantemente femminile... :D ma al tempo stesso con un meraviglioso carattere da carro armato... della serie, l'unica cosa che mi distinguerebbe da un uomo sarebbe la patata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Non so come sarei, ma credo proprio che mi troverei male nel mondo femminile occidentale con 4 abiti in croce e scarpe basse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 esattamente come ora, solo con i capelli più lunghi, il nome che finisce per A e un buchetto là nel mezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 io sarei così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 non mi ci vedo donna... sicuramente avrei una profumeria al posto della libreria in camera e la chanel card... per il resto forse sarei una ragazza tranquilla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 9, 2009 Share Posted March 9, 2009 Senza dubbio sarei lesbica! E vorrei essere come la cantante delle The Organ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Sarei gay e sarei una checca isterica peggiore di quanto lo sia adesso sicuramente sarei bionda(o mora) coi capelli lunghi e avrei gli occhi azzurri ghiaccio *_* ohhhsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Troppo facile Fossi strafiga, sarei una gran vacca -.- Mi prenderei tutto ciò che mi piace, insomma. Resterei bisex probabilmente però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 immagino la famosa e famigerata risposta "fossi donna starei tutto il giorno a toccarmi le tette" non basti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Allora... avete presenta una donna alta, formosa, con i capelli neri, lunghi lisci e curati, gli occhi grandi e ammalianti, le labbra non esageratamente grosse!!!! insomma una cavalla perennemente in calore però sceglierei con cura le mie prede... in un modo o nell'altro sarei sempre io a comandare... le altre donne non le vedrei proprio... ihih... ma tornando in me... Oh mio Dio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Penso che mi piacerebbe il cazzo più o meno quanto mi piace ora. Anzi, forse di meno. "le donne se la menano, fanno le fighe di legno, ecc." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girl Fucksia Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 sono sicura che mi piacerebbero lo stesso le donne.. *-* comunque non so! è tutto scritto in un libro chiamato "destino" (w la fantasiaaaaaaaa) :) ...........se parliamo di aspetto......... sarei... alto. andrei in palestra. nuoto. farei quasi sicuramente moltissimi sport pericolosissimi mi comporterei da c*g*i*n*. corteggerei unna certa donnah della mia classe *-* visto che le piacciono i maschi imparerei a baciare BENE come una femmina :) eee...... poi non soooo!! veramente.. non mi immagino come sarei di preciso! andrei in discoteca... farei il dolce e carino.. e non il "hey tipa! sei bonaaa me la dai?" come certi ecc.. ecc... però avrei molta paura ad usare quel coso ingombrante tra le gambe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Avrei i capelli e sarei molto più libertina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Non mi truccherei e ci proverei spudoratamente con qualunque ragazzo degno di nota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xAndrex Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Se fossi donna avrei l'armadio pieno di vestiti, profumi ecc... e sarei una gran zoccola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Perchè i gay fanno tanto i moralisti sul "fare sesso solo per amore" e se fossero delle donne sarebbe delle incredibili mig*otte? Ragazzi, se vi piacciono i maschi datevi da fare che ce ne sono anche se non avete le tette... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Almadel, secondo perchè - a mio modestissimo parere - nel mondo etero c'è meno selettività da parte dei maschi nella scelta della partner, ma potrei pure sbagliarmi u.u è un'opinione personale. Se fossi donna sarei o lella o comunque bisessa, mi immaginerei molto alla Lucy Lu X°DD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 in realta' penso il discorso sia questo opinione comune gay=mignotta=personaggio di facili costumi=no rapporto serio=voglio dissociarmi dal luogo comune estremizzandomi=contrario di strappona=principessa pudica che poi sia vero o meno e' irrilevante ...l'importante e' la facciata, come sempre del resto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Mwah, io invece se fossi uomo e gay (e se fossi uomo, lo sarei) sarei un po' più mignotta di adesso sicuramente (alle persone che mi conoscono *lancia occhiata in particolare a una* sì, è possibile. Shut up.) xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Sicuramente sarei gay, o al massimo bisessuale *_* Avrei i capelli neri corvini, e gli occhi blu scuro ( si mi faccio figa u.u ) Ovviamente molto darkettoso, e un pò puttaniere, anzi molto puttaniere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Mi piacerebbe assomigliare a Silvana Mangano che domande? ...ma al solito, temo che anche da donna sarei un vorrei ma non posso...la mia piccineria (nel senso di bassa statura e di una certa popolana volgarità) mi farebbe assomigliare di più alla Litizzetto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 non mi piaccio molto ma credo che se fossi donna sarei stupenda XD il mio modello...Eva longoria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts