Jump to content

se apparteneste al sesso opposto....

Recommended Posts

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

5

• forget-it

3

• DaveKawena82

2

• Ryuk89

2

sarei esattamente come adesso :

na gran zoccola ma con classe  ^_^

emancipata ed indipendente  :look:

adoreri completi,stivaletti stivaloni e tacchi

biancheria con il pizzo e trucco sofisticato

ed avrei uno schiavetto personale al mio servizio  :look:

Guest leduetorri91

mi offro io, mi offro io!!!!  :look:      :look:^_^;)    *prende il bromuro*    bene, sono tornato in me... ;):D

io penso che non sarei una donna tanto alta, piuttosto formosa e provocantemente femminile... :D :D    ma al tempo stesso con un meraviglioso carattere da carro armato... :D

della serie, l'unica cosa che mi distinguerebbe da un uomo sarebbe la patata... :D

purospirito

Allora... avete presenta una donna alta, formosa, con i  capelli neri, lunghi lisci e curati, gli occhi grandi e ammalianti, le labbra non esageratamente grosse!!!!

insomma una cavalla perennemente in calore  :eek:

però sceglierei con cura le mie prede... in un modo o nell'altro sarei sempre io a comandare...

le altre donne non le vedrei proprio... ihih...

ma tornando in me...

Oh mio Dio  :asd:

• 1 month later...
Girl Fucksia

sono sicura che mi piacerebbero lo stesso le donne.. *-*

comunque non so! è tutto scritto in un libro chiamato "destino" (w la fantasiaaaaaaaa)  :)

...........se parliamo di aspetto.........

sarei... alto. andrei in palestra. nuoto. farei quasi sicuramente moltissimi sport pericolosissimi mi comporterei da c*g*i*n*. corteggerei unna certa donnah della mia classe *-* visto che le piacciono i maschi  :asd::D

imparerei a baciare BENE come una femmina  :) eee...... poi non soooo!! veramente..  :D  non mi immagino come sarei di preciso! andrei in discoteca... farei il dolce e carino.. e non il "hey tipa! sei bonaaa me la dai?" come certi  :D  :D ecc.. ecc... però avrei molta paura ad usare quel coso ingombrante tra le gambe :asd:

Almadel, secondo perchè - a mio modestissimo parere - nel mondo etero c'è meno selettività da parte dei maschi nella scelta della partner, ma potrei pure sbagliarmi u.u è un'opinione personale.

Se fossi donna sarei o lella o comunque bisessa, mi immaginerei molto alla Lucy Lu X°DD

in realta' penso il discorso sia questo

opinione comune gay=mignotta=personaggio di facili costumi=no rapporto serio=voglio dissociarmi dal luogo comune estremizzandomi=contrario di strappona=principessa pudica

che poi sia vero o meno e' irrilevante

...l'importante e' la facciata,

come sempre del resto

Mi piacerebbe assomigliare a Silvana Mangano che domande?

...ma al solito, temo che anche da donna sarei un vorrei ma non posso...la mia piccineria (nel senso di bassa statura e di una certa popolana volgarità) mi farebbe assomigliare di più alla Litizzetto..