Jump to content

se apparteneste al sesso opposto....

Recommended Posts

io sarei praticamente uguale... sarei etero... probabilmente terrei quel pochetto di barbetta incolta per non dovermi fare troppo spesso la barba...

però nonostante i vantaggi dell'essere uomo (socialmente meno problemi, meno rischio di stupri, pipì in piedi, niente cerette o ciclo...), sono contenta di essere donna  :bua:

• Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Almadel

5

• forget-it

3

• DaveKawena82

2

• Ryuk89

2

ahah bella domanda! Sarei una modella strafiga, magrissima, fissata con le diete, nervosa e nevrotica, con i capelli lunghissimi, curatissima, con trucco pesante certe volte, acqua e sapone altre. Sì..sarei molto snob! Porterei sempre i tacchi alti e...una sciarpa! ahahah

:roll:..se fossi donna?.....ma io sono donna!!! :P

ahahaha...no scherzavo...dunque, io l'ho sempre detto...anche se non sono effeminato .....se avessi potuto scegliere sarei sicuramente nato donna  e  non per questioni di sesso ma per tutto il resto...per l'essere donna insomma!   :look:...comunque fisicamente mi piacerebbe avere delle belle gambe, un bel sederino e il seno piccolo.....e occhi stupendi...e pelle liscia e vellutata......e belle mani....capelli corti o a caschetto... :D...e tanti soldi..... :gh::D:gh: