vovvone Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 beh è la seconda volta che scrivo nel forum piacere a tutti sono poco pratico con il forum, ma leggendo qua e la', trovo la cosa interessante :) ci riprovo nel senso che ancora non ho visto il mio primo mesaggio di arrivo e credo di aver fatto qualche passo sbagliato :) accetto consigli su come muovermi all'interno e soprattutto adoro leggere e scrivere, quindi quale mmiglior occasione aspetto fiducioso quarantenne solitario vostro Vovvone Quote
thomas80 Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 benvenuto caro vovvone! non ti preoccupare, all'inizio qualche errore è normale, se non si ha l'abitudine all'uso dei forum! :) Quote
Blue_Eyes Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 un lupo solitario eheheheheh :) ecco perchè chiedi consigli su come muoverti "all'interno" :) scusa ma non ho resistito :) Quote
thomas80 Posted March 5, 2006 Posted March 5, 2006 :shock: come hai fatto a mettere quel 2 in apice???? Quote
vovvone Posted March 5, 2006 Author Posted March 5, 2006 dai, non prendermi in giro cerco di adattarmi e essere meno solitario per uno che ha deciso di esserlo, visti i passati...... farò del mio meglio per stupirvi con effetti speciali e a sentirmi meno solo visto che mi piace chiacchierare...... :) Quote
Blue_Eyes Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Beh sicuramente qui avrai modo di chiacchierare e di farti nuovi amici :) Quote
quint Posted March 6, 2006 Posted March 6, 2006 Benvenuto! :) Spero che potrai essere meno solitario! :) Quote
Recommended Posts