Jump to content

fidanzato con una ragazza ma sono gay

qwerty

Recommended Posts

L' onestà ripaga te stesso postscrittum.

Andando oltre. In casi simili non si può parlare di imprudenza, ma solo di desiderio di scoprirsi e magari di nascondersi giocando coi sentimenti altrui.Rabbit10.gif

• Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• qwerty

24

• ^_^

18

• Alecs.

17

• Alex.

7

Top Posters In This Topic

Ma sei scemo!!!  :gh: :P :P

Già la vita è complicata perchè farci del male gratuito!!!???!!!

Se si fa del male gratuito a una persona si riceve del male. Che non è gratuito a questo punto.

Scemo no, direi onesto più che altro.

Al contrario di altri.

[quote author=:gh: link=topic=15830.msg318658#msg318658 date=1236968108]

Il consiglio lo stiamo dando a lui, non alla ragazza.

Certo. Io alla ragazza l'unico consiglio che darei è andare avanti e dimenticare tutto, assicurandole che nella vita incontrerà anche persone decisamente migliori.

purospirito

Ma non vorrei essere additato come il mostro della situazione... ma che male c'è ad essere un po stronzi!

Se una cosa l'ho imparata è che il bene proprio dovrebbe venire prima di quello altrui... se vuoi essere un pò felice nellla vita...

ovvio che con questo non si deve andare a gravare sulle spalle degli altri...

in un modo o nell'altro lei soffrirà... a sto punto dico, perchè devi soffrire anche tu?

quindi economizza la sofferenza...

tranquillo che avrai altre occasioni nella vita per soffrire, non te ne creare inutilmente...

Dario (è superfulo dire che non era offensivo ovviamente), conosci il detto " buono e fesso"?

Economizzare la sofferenza? Non mi sembra, perchè evitando di soffrire lui matematicamente crea una sofferenza maggiore per la ragazza, che dev'essere ingannata ancora.

Io non penso che questo ragazzo debba essere messo in ginocchio sui ceci, però da qui a dirgli che fare lo stronzo succede, no, mi dispiace. Lui HA gravato sulle spalle di qualcun altro.

Gli sbagli si DOVREBBERO pagare, in un mondo giusto.

Chiamatemi idealista, ma io non penso che gli stiate dando consigli che lo rendano una persona migliore, e va bene che non siamo psicologi o santoni, però mi è sempre sembrato che si mirasse, proprio perchè esterni, a dare consigli basati su giudizi OGGETTIVI su quello che è giusto o sbagliato o su tutte le sfumature di mezzo.

Io scusate ma qua non vedo molte sfumature.

Dario (è superfulo dire che non era offensivo ovviamente), conosci il detto " buono e fesso"?

Certo, ma su di me non si applica. Se una persona ha davvero le palle, riesce a non farsi calpestare pur mantenendo sempre un'onestà, dei valori, quel tanto che occorre per guardarsi allo specchio la mattina.

Io non sono per "il mio bene prima di tutto". Io sono per il "devo crescere ed evolvermi, posso fare qualche cazzata, ma devo assumermene le conseguenze, altrimenti sono idiota il doppio". Sono per il "a volte il mio bene non è la cosa migliore, se è a discapito di una persona innocente". :gh:

Sono d'accordo con Ariel.

L'unica maniera per non far soffrire sta ragazza è (o era) lasciarla possibilmente in maniera il più indolore possibile. Insomma, effetto cerotto.

Però farsi lasciare da lei proprio no, è un modo di fare da persona senza palle (non me ne vogliano le gentili utentesse).

Capisco la paura di svelarsi, però credo che bisogni comunque cercare di essere più corretti possibili nella vita, sennò non si può pretendere poi che gli altri siano corretti con noi. Semplicemente purospirito, è qui il discorso.

Quindi qwerty tira fuori tutto il tuo coraggio e vai. Vai da lei, parlaci di persona (al telefono o in qualsiasi altro modo è peggio), ti inventi un motivo per cui non vuoi stare con lei (va bene anche il momento di crisi, però fai in maniera tale che sia chiaro e tondo che la storia è finita) e la lasci.

Senza bisogno di fare coming out, ma comportandoti in maniera più corretta possibile.

Sarebbe stato tutto più semplice se, quando lei ci ha provato con te, le avessi detto subito una qualche scusa e non ti ci fossi messo insieme. E proprio vero che chi ha il pane non ha i denti. :gh:

Cioè ma stiamo scherzando??? Farsi lasciare, farla sentire in colpa,....ma che comportamento di merda  :P

Allora la cavolata più grande l'ha già fatta, ossia mettersi con sta tipa, ma va beh ormai quel che è fatto è fatto... ora o gli dici che sei gay e ne paghi le coseguenze o la molli (non esiste un modo più o meno indolore) e morta lì.... Non c'è da pensarci molto!  :gh:

ho un problema.. sono fidanzato da un mese con una ragazza nonostante sono gay...  stavo bene con lei

Adesso ho una tensione addosso x la prima volta con una donna  :gh: e nn voglio farlo...

Sapete, quando stavo con lei e ci baciavamo avevo le normali "reazioni" che succedono ad un etero (capito che intendo!?!? :P ) ma di farlo non se ne parla!

Vorrei capire meglio un aspetto che è rimasto del tutto in ombra

1. dapprincipio avevi normali erezioni baciandola e toccandovi?

2. ti ripugna l'idea di fare sesso con lei e al limite giungere al coito, oppure ne hai paura? o ancora, andando oltre i semplici baci, le tue erezioni decadono?

2. ti ripugna l'idea di fare sesso con lei e al limite giungere al coito, oppure ne hai paura? o ancora, andando oltre i semplici baci, le tue erezioni decadono?

sì in effetti questa parte del discorso è rimasta in ombra, e potrebbe rimettere in gioco altre parti del discorso...

1) Si.. ogni tanto... infatti pensavo che ci fosse qualcosa che non andasse!! :look:

2) A dire la verità è successo un'altra volta che lei mi chiedesse di farlo... ma (frs x la tensione, frs x altro) nn è avvenuta la normale "reazione" quindi ho finto un malore e si è chiusa qui!

DaveKawena82

Senti qwery bello, indipendentemente da quanto te sia avvenente e giovane, DATTI FUOCO A QUELLA CODA DI PAVONE CHE HAI DIETRO AL DERETANO, e affronta la situazione con un po' di spirito e di modestia. Di alla tua ragazza che hai sviluppato un particolare interesse per i ragazzi e credi di avere buon gusto, quindi offriti di cercargliene uno. Buttala un po' a ridere e sii sincero, vedrai che le cose piglieranno una piega più calma e rilassata, guarda che il rapporto Will/Grace è un qualcosa di stupendo, proprio per la mancanza di interesse sessuale reciproco, mancanza che lascia molto più spazio alla complicità e alla comprensione. Sei in un piccolo centro? Hai paura che tutti sparlino di te? STI CAZZI, STRAFREGATENE! Te sei consapevole che inconsciamente la stai facendo soffrire, (il discorso "fin quando soffrono gli altri va bene, ma se devo soffrire io, eh be, quello no" è davvero meschino, sebbene qualche utente ragiona così e a quegli utenti auguro tanto di stare una persona che gli renda pan per focaccia) quindi prenditi le tue responsabilità per le tue dichiarazioni! Il mondo non cambia se non siamo noi a cambiarlo! Fregatene delle botte o delle risate dietro la schiena, se sarai sincero avrai sempre una ragazza sulla quale poter contare...

1) Si.. ogni tanto... infatti pensavo che ci fosse qualcosa che non andasse!! :look:

Boh io rifletterei su questa cosa. C'è un responso fisico. E' da sottovalutare?

Con questo non vuol dire che qwerty non sia gay. Magari può essere bisex. C'è una risposta meramente sessuale.

ma (frs x la tensione, frs x altro) nn è avvenuta la normale "reazione" quindi ho finto un malore e si è chiusa qui!

forse perchè, essendo gay, non sei sessualmente attratto dalle ragazze...

Perchè questointeresse per le sue erezioni?

Mi pare che il problema non sia

se egli sia o meno in grado di avere un rapporto

sessualmente soddisfacente.

Per la mia esperienza, sarebbe un vantaggio

che non ci riuscisse: se facesse "cilecca"

si convincerebbe velocemente

dell'opportunità di lasciarla.

Il guaio sarebbe se funzionasse bene.

In quel caso emergerebbero delle crisi di identità

e un ottimo alibi per continuare la storia.

In questa seconda possibilità

mi ero invischiato io e non la consiglio.

L'erezione non ci insegna tutto, su noi stessi.

Raga... l'ho lasciata... lei l'ha presa male!

Le ho detto che in questo periodo sono molto confuso (non è una bugia!) e che nn mi andava di affrontare una relazione in questo momento difficile...

Non le ho dtt di essere gay... ma penso che l'abbia capito visto k ho rifiutato di farlo con lei! :D

Che situazione..... mah!  :awk:

Ragazzi ho ricevuto il messaggio più brutto che potesse mai arrivarmi...

"... Sappi che ho deciso di andare via, mi trasferisco dai miei nonni in toscana e tutto questo x nn doverti vedere! Grazie di tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme Ale..."

:D cosa ho fatto?????

Se prima mi sentivo una merda a dirle una bugia ora mi sento una merda ad averle detto la verità...

che vita di merdaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!  :awk:

ma si può reagire così?!?! mahhhhh....

Buona notte a tutti.....

Ma si può imbrogliare una persona così? :awk:

guarda che io non ho proprio imbrogliato... non le ho detto una cosa di me che non sento di dirle...

cosa ci posso fare se lei reagisce così?

Qwzrty, non hai imbrogliato nessuno. Hai solo fatto un'esperienza di cui evidentemente avevi bisogno per capire chi sei veramente.

Ora però basta di lagnarti e fare il bambino.

Non ti sentire in colpa,

vai avanti per la tua strada e non avere paura di niente.

Nulla. Lasciarla andare. L' hai imbrogliata, ci hai giocato e l' hai usata per i tuoi scopi, ora grazie a Dio, l' hai lasciata. Capisco che lei non voglia vederti più, ergo, non cercare di rintracciarla o di comunicare ancora con lei, non faresti altro che danni. Piuttosto nasconditi e pensa che la prossima volta, prima di agire, dovresti ragionare.

purospirito

Ma l'onestà paga vero?  :D

cmq è andata, e poi la vacanza le farà bene tranquillo....

non è mai morto nessuno per questo!!!!

P.s. perchè poi finiscono tutte in toscana? :awk:

Santa donna questa tipa, per non aver sbraitato (avendo forse capito che non avrebbe ottenuto nulla vista la "disparità di genere" s'è rassegnata invece di tirare fuori l'artiglieria pesante). Certo il distaccamento poteva avvenire prima che sfociasse in qualcosa di più di una conversazione...

Sulla questione erezione non avevo un parere, ma l'argomento mi stuzzicava perché ero convinto che fosse una prova assolutamente indicativa nel valutare le preferenze sessuali.