naD Posted May 15, 2009 Share Posted May 15, 2009 Chiedigli di prendervi un caffè insieme! Esagerato, non lo conosce nemmeno, l'hai detto tu *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted May 18, 2009 Author Share Posted May 18, 2009 Cioè ho letto ora tutte le puntate per scoprire che il protagonista del serial non corona la sua love-story??? In effetti ho scoperto di avere talento nel narrare esperienze sentimentali. Potrei persino scrivere romanzi per la serie "Harmony", non trovate? Ad ogni modo, mi avete ridato un pò di grinta, quindi non appena si presenterà l'occasione vedrò di tentare l'ennesimo assalto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 Vai così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted May 18, 2009 Share Posted May 18, 2009 George, sei un principiante, per me è eterissimo e sciupafemmine, non ti demoralizzare per quello che ho scritto pero, non è detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted May 28, 2009 Share Posted May 28, 2009 George, sei un principiante, per me è eterissimo e sciupafemmine, non ti demoralizzare per quello che ho scritto pero, non è detto :P Comunque, anche se iscritto da poco ho letto tutta la discussione e non posso fare altro che tifare per te! Buona fortuna. XD Novità? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith Posted May 31, 2009 Share Posted May 31, 2009 uff mentre leggevo speravo in un lieto fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted June 1, 2009 Author Share Posted June 1, 2009 Novità? Ancora no!!!! Ma non disperare: in un modo o nell'altro, ci saranno sviluppi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 2, 2009 Share Posted June 2, 2009 Ancora no!!!! Ma non disperare: in un modo o nell'altro, ci saranno sviluppi! Aspetterò con ansia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted June 11, 2009 Author Share Posted June 11, 2009 Qualche piccola novità. Ho scoperto con sommo piacere che il manzo sta preparando il mio stesso esame! Io dovrei darlo il 24 Giugno e, se anche lui facesse lo stesso, avrei finalmente un valido appiglio per una conversazione che non si esaurisca nel giro di 30 secondi. I miei ventiquattro lettori sono invitati a celebrare i riti apotropaici del caso. Mi nutrirò del vostro sostegno virtuale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 Mi nutrirò del vostro sostegno virtuale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camparix Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 Ke ne dici di invitarlo da te per prepararvi insieme all'esame e magari ti vesti da troia :-) no scherzo però potrebbe essere un idea :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 Ke ne dici di invitarlo da te per prepararvi insieme all'esame e magari ti vesti da troia :-) no scherzo però potrebbe essere un idea :-) ahahah dai no! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted June 12, 2009 Share Posted June 12, 2009 I miei ventiquattro lettori sono invitati a celebrare i riti apotropaici del caso. Mi nutrirò del vostro sostegno virtuale! facciamo tutti il tifo per il tuo pisello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted July 24, 2009 Author Share Posted July 24, 2009 Qualche settimana fa si è tenuto l'ultimo atto di questa bizzarra soap opera. Nei giorni precedenti all'esame che stavamo entrambi preparando, sempre stessa storia: lui mi guarda, mi passa vicino, parlotta con una sua amica che all'improvviso si rivolge verso di me, io ricambio, resto in attesa di un segnale, lo spoglio con gli occhi ecc. Il giorno dell'appello, dal momento che il giovanotto non si presenta, realizzo che molto probabilmente si era iscritto a quello successivo. Lo mando quindi al diavolo e ci metto una bella pietra sopra. All'inizio di Luglio, però, pare che la sorte si sia passata una mano sulla coscienza e si sia detta: "Beh, non posso continuare ad essere così stronza con Giuseppino. Forse dovrei fargli una bella sorpresa". Mentre pranzavo in un locale nei pressi dell'università ho infatti conosciuto un altro ragazzo che frequento da alcune settimane. Mi trovo abbastanza bene con lui, data l'intesa che abbiamo tanto sul piano affettivo quanto su quello sessuale. Mi dispiace per il manzo, ma ha perso la sua possibilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 eh bè tanti saluti al manzo, goditi la nuova sorpresa Ora che è finita, si puo' avere la serie in dvd in allegato a Sorrisi e Canzoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted July 27, 2009 Author Share Posted July 27, 2009 Sicuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts