Sennar Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 Umh beh dipende dalla cravatta Di solito metto sempre i pantaloni neri, raramente i jeans, e poi a seconda del colore della cravatta abbino la camicia. Con la cravatta argentata, ad esempio, metto la camicia nera, oppure metto rosso e bianco o nero e bianco o argento e viola. A volte sulla camicia metto il cardigan nero. Il risultato non è per niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted February 4, 2010 Share Posted February 4, 2010 ha stile il ragazzino :muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 17, 2010 Share Posted February 17, 2010 Adoro i cardigan :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 le monocolore in seta sono favolose, se di colori freddi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blue85 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 anche io adoro le cravattine...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 non mi piace la cravatta... la misi solo una volta... ma era per una rappresentazione teatrale in cui facevo sherlock holmes. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 credo di non averne mai indossata una ..comunque non mi hanno mai ispirato più di tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Adoro la Cravatta, la metto quando posso, anche nelle seratone che dico io se indossata bene è un accessorio molto intrigante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 Son migliorato, l'estate scorsa per cause di forza maggiore ("serata elegante" e addirittura "très elegant" -.-) ho usato moltissimo la cravatta. Mi piacciono solo quelle più sottili però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts