Jump to content

Povero piccolo cattolico indignato.


Recommended Posts

La Rai è stata condanna­ta dall’ufficio del giudi­ce di pace di Roma a re­stituire 50 centesimi di ca­none e a un risarcimento di 400 euro a un cittadino che si è ritenuto offeso dalla puntata «Anno zero» del 31 maggio 2007, in cui Miche­le Santoro ha trasmesso e commentato il filmato della Bbc «Sex crime and the Va­tican » sui presunti casi di pedofilia nella Chiesa. A in­tentare la causa è stato Car­lo Andrea Bollino, docente di economia politica a Peru­gia e presidente del Gestore elettrico (Gse). Il punto è che l’argomento era incentrato esclusivamente sui sacerdo­ti. «Mi sento come il piccolo Davide contro Golia» è sta­to il suo commento dopo che la notizia è stata pubbli­cata ieri da ItaliaOggi.

 

Rai: condannata per puntata di AnnoZero sulla copertura dei preti pedofili.

 

E dopo mi vengono a dire che la Chiesa non cerca di insabbiare ogni suo collegamento con i casi di pedofilia?  :gh:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/9935-povero-piccolo-cattolico-indignato/
Share on other sites

sebastian83

Uhm... e se facciamo causa alla rai per tutte le volte che propongono il tema "L'omosessualità è una malattia" in dibattiti pseudoscientifici alla Maria De Filippi?

 

O se facciamo causa alla rai per ogni volta che Socci ha detto che l'aborto è un omicidio che inspiegabilmente è trascurato dalla nostra legislazione, calpestando la sensibilità di tante donne costrette ad abortire?

 

O se... (ecc. ecc. ecc.)

 

Tra parentesi, siamo sicuri che la Rai si sia difesa? In una famosa vertenza dell'authority sul caso Dell'Utri, la rai rinunciò a difendersi, lasciandosi condannare sia lei che Santoro, pur di poter dire "Santoro è stato sanzionato dall'authority, quindi va cacciato"...

sebastian83

Il giudice di pace ha accolto la tesi del docente dopo a­ver esaminato la trasmissio­ne e ha giudicato che colle­gava in maniera esclusiva la pedofilia al clero.

 

Uhm... certo, è proprio immorale che un documentario che si chiama "I crimini sessuali in Vaticano" parli solo di preti... Già che c'erano, potevano fare qualche inchiesta sulla pedofilia tra i monaci buddisti, sennò è discriminazione....

 

...d'altronde lo stupro è una prerogativa esclusiva dei rumeni, no?

 

che razza di paese...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...