Guest desantis Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Ciao a tutti, che bello riscoprirsi Gay, non lo avrei mai pensato, l' ho fatto per la prima volta nel mio palazzo dove abito. Mi sento finalmente libero dai pregiudizi e sono felice. Mi descrivo Brevemente. Mi piace far baldoria, ed ho 50 anni, mi tengo in forma, e debbo farlo con discrezione perchè sono sposato con una donna. non sò come funzionano i forum e non sò quali recapiti lasciare per essere contattato con discrezione. Lascio il mio numero di cell. [numero rimosso] se siete di Torino ancora meglio perchè è dove abito. Ciao a tutta la splendida comunità un bacio Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Ciao e benvenuto. I forum sono un siti dove parlare e scambiare opinioni e non siti di annunci. A parte questo Welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 caspita non mi pare molto discreto maneggiare con il cellulare in rete a quel modo :P benvenuto ad ogni modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Al Forum si partecipa inviando messaggi nei vari topics dove si svolgono svariate discussioni. Sfoglia le varie sezioni e ne troverai una quantità, nuove e antiche, alle quali potrai dare il tuo contributo, inserendoti così nella community. Il forum ha anche una chat. Puoi anche inviare messaggi personali agli utenti con i quali vuoi entrare in contatto. Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest desantis Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Grazie per le risposte amici, è che non faccio parte dei forum e mi stanno guidando un pò su come funzionano. Se ci sono persone magari di Torino ci possiamo incontrare. Porogo referenti ossequi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Magari ha una scheda con autoricarica per fortuna che ti chiami Francesco perché quando ho letto il titolo temevo ti chiamassi Morgan, come l'arbitro Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Francesco De Santis... secondo me hai un po più di 50 anni.... Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 ricapitoliamo: -sei sposato con una donna -sei over 50 -cerchi sesso con qualche gay (e non dire di no) = fai schifo. ragazzi ma come fate a dare il benvenuto a una persona del genere? ok non giudicare fare i buonisti ecc ecc ma questo è un vecchio pervertito e traditore.. ma che cavolo di benvenuto? io non voglio gente del genere nel forum. "Mi piace far baldoria, ed ho 50 anni, mi tengo in forma, e debbo farlo con discrezione perchè sono sposato con una donna." MA NON TI VERGOGNI NEANCHE UN PO? spero per te che tu non abbia figli guarda.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 a dir la verità ammetto che non avevo neanche cagato la presentazione, specialmente la parte relativa al fatto di essere sposato e di cercare qualche bombata in giro ahaha bella lì Desantis, a sto punto spero veramente che tu sia solo uno che ha l'autoricarica sul cellulare, perché se il resto fosse vero, saresti più squallido di una Fiat Duna color squaraus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Benvenuto!E l'ho letta la descrizione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Cute. Mi hai sostituito nel ruolo di quello brutto e cattivo xD Grazie (L) Coso. Spero tanto che ulteriori tuoi interventi non siano in questi toni. In altro caso ciò che ha scritto Cute sarà ambrosia, in confronto a quel che scriverò io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 @Alecs Piccolo OT giusto per puntualizzare, questo è il tipo di messaggi che ricevevo tramite community con la differenza che in genere le uniche cose che vedevo scritto erano "sesso" e il numero di cellulare... E poi ti sorprendi non ne voglio più sapere.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 hai detto discrezione? e lasci il numero di cell? eheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 si potrebbero fare degli ottimi scherzoni telefonici del tipo di quelli di Bart a Boe Boe: Sì, Osteria Boe, è Boe che parla Bart: C'è Dina lì? Boe: Chi? Bart: Dina, il cognome è Mutan Boe: Ehm... un momento, ehm... Mutan Dina, ehi ragazzi cercano una certa Mutan Dina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
whis Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 ahaha idea fantastica XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted March 15, 2009 Share Posted March 15, 2009 Non siamo un centro annunci o un sito per incontri, basterebbe limitarsi a leggere il regolamento oltre le dieci righe iniziali Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts