Jump to content

Mi presento mi chiamo Francesco.

Guest desantis

Recommended Posts

Guest desantis

Ciao a tutti, che bello riscoprirsi Gay, non lo avrei mai pensato, l' ho fatto per la prima volta nel mio palazzo dove abito. Mi sento finalmente libero dai pregiudizi e sono felice. Mi descrivo Brevemente. Mi piace far baldoria, ed ho 50 anni, mi tengo in forma, e debbo farlo con discrezione perchè sono sposato con una donna.

non sò come funzionano i forum e non sò quali recapiti lasciare per essere contattato con discrezione.

Lascio il mio numero di cell. [numero rimosso]

se siete di Torino ancora meglio perchè è dove abito.

Ciao a tutta la splendida comunità

un bacio

Ciao e benvenuto.

I forum sono un siti dove parlare e scambiare opinioni e non siti di annunci.

A parte questo Welcome  :gh:

caspita

non mi pare molto discreto maneggiare con il cellulare in rete a quel modo  :P

benvenuto ad ogni modo  :gh:

Al Forum si partecipa inviando messaggi nei vari topics dove si svolgono svariate discussioni.

Sfoglia le varie sezioni e ne troverai una quantità, nuove e antiche, alle quali potrai dare il tuo

contributo, inserendoti così nella community. Il forum ha anche una chat. Puoi anche inviare

messaggi personali agli utenti con i quali vuoi entrare in contatto.

Benvenuto

:gh:

Guest desantis

Grazie per le risposte amici, è che non faccio parte dei forum e mi stanno guidando un pò su come funzionano.

Se ci sono persone magari di Torino ci possiamo incontrare.

Porogo referenti ossequi

Magari ha una scheda con autoricarica  :ok:

per fortuna che ti chiami Francesco perché quando ho letto il titolo temevo ti chiamassi Morgan, come l'arbitro  :look:

ricapitoliamo:

-sei sposato con una donna

-sei over 50

-cerchi sesso con qualche gay (e non dire di no)

=

fai schifo.

ragazzi ma come fate a dare il benvenuto a una persona del genere? ok non giudicare fare i buonisti ecc ecc ma questo è un vecchio pervertito e traditore.. ma che cavolo di benvenuto? io non voglio gente del genere nel forum.

"Mi piace far baldoria, ed ho 50 anni, mi tengo in forma, e debbo farlo con discrezione perchè sono sposato con una donna."

MA NON TI VERGOGNI NEANCHE UN PO?

spero per te che tu non abbia figli guarda..

a dir la verità ammetto che non avevo neanche cagato la presentazione, specialmente la parte relativa al fatto di essere sposato e di cercare qualche bombata in giro

ahaha bella lì Desantis, a sto punto spero veramente che tu sia solo uno che ha l'autoricarica sul cellulare, perché se il resto fosse vero, saresti più squallido di una Fiat Duna color squaraus  :look:

Cute. Mi hai sostituito nel ruolo di quello brutto e cattivo xD Grazie (L)

Coso. Spero tanto che ulteriori tuoi interventi non siano in questi toni. In altro caso ciò che ha scritto Cute sarà ambrosia, in confronto a quel che scriverò io.

@Alecs

Piccolo OT giusto per puntualizzare, questo è il tipo di messaggi che ricevevo tramite community con la differenza che in genere le uniche cose che vedevo scritto erano "sesso" e il numero di cellulare... E poi ti sorprendi non ne voglio più sapere....  :look:

si potrebbero fare degli ottimi scherzoni telefonici

del tipo di quelli di Bart a Boe

Boe: Sì, Osteria Boe, è Boe che parla

Bart: C'è Dina lì?

Boe: Chi?

Bart: Dina, il cognome è Mutan

Boe: Ehm... un momento, ehm... Mutan Dina, ehi ragazzi cercano una certa Mutan Dina!

:look:

Guest Irish Dragon

Non siamo un centro annunci o un sito per incontri, basterebbe limitarsi a leggere il regolamento oltre le dieci righe iniziali :look:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...