araas Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ciao a tutti! Mi sorprende che questo forum mi sia sfuggito finora, ma meglio tardi che mai! Mi chiamo Araas, ho 21 anni, sono nata a Benevento ma vivo a Roma, e nella vita studio lingue orientali... La mia passione più grande è la musica, canto in un gruppo rock sperimentale chiamato Mindcide, e suono il basso. Amo anche disegnare e dipingere, leggere e scrivere. Spero di conoscere tanta gente, soprattutto di Roma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ehiiiiiiiiii!!! Sono Kiki_In_Wonderland di netlog, l'amica di Sabrina!! (quella che vuole imbucarsi al pub XD) Che piacere averti qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 una collega uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 mae govannen!!! profilo davvero interessante... avoja a conoscere romani...poi se ti capita,vieni a qualche raduno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Masque De Vampire Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Evviva altra romana =P Il tuo nick non mi è nuovo sai? C'è una ragazza su un sito chiamato Gothic Diva, che si chiama come te, ma non so sei tu =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ciao benvenuta! Mi ricordavo infatti il tuo avatar nel forum di studi orientali! Non ne sono un utente comunque. Konnichiwa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Ciao e benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Konnichi wa Araas chan (L) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whis Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 lingue orientali cmq benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 benve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Ciao, il mio benvenuto non sarà in una lingua strana e sconosciuta ma voglio fartelo lo stesso!!! Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 buona permanenzaaa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted March 22, 2009 Author Share Posted March 22, 2009 Sì, sono quella di Netlog, e anche quella di Gothic Diva Ehehe grazie a tutti per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Piacere! Anche io studio lingue orientali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Doozo yoroshiku nee! Anche io studio lingue orientali,solo non a roma ma in quel di venezia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elvish Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Buonsalve! Pure io studio lingue orientali.. ma quanti siamo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted March 23, 2009 Author Share Posted March 23, 2009 Questo conferma la mia teoria... a studi orientali sono tutti gayyyyyyyyy haha conquisteremo il mondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Questo può essere vero a Giapponese ... io che faccio cinese invece sono circondata da etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts