Dreaming Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Io adoravo Viva Radio Due, e seguo il Ruggito del Coniglio. Qualche volta ascolto lo Zoo di 105 ma lo trovo troppo volgare Voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 io ascolto sempre our kind of music, una radio inglese di solo jazz e swing (che trovate qui in streaming http://it.delicast.com/radio/nostalgia/Our_Kind_of_Music). al pc è molto comodo ascoltare le web-radio, sempre da questo sito potete ricercarne per stato, continente, genere musicale etc così da avere con2 click tutte le stazioni che volete (attuali e non) sotto mano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano1983 Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Io per quanto gli orari me lo permettono, ascolto la mattina presto radio deejay. Il programma dei guerrieri in particolare mi piace moltissimo! peccato che lo fanno solo dalle sei alle sette del mattino... mentre vado al lavoro lo ascolto sempre in macchina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GALARR Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 io invece ascolto sempre radio kiss kiss con il programma di pippo pelo stupendo...poi c'è goodfellas mitico anch'esso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hey Jupiter Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 in passato è capitato di dovermi alzare prestissimo e su RDS c'è "Tutti pazzi per RDS" con Violanti, Pagani e Rossella Brescia. A me fanno morire dal ridere, mettono davvero di buonumore. e per far ridere me alle 6 del mattino ce ne vuole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Radi2 - Il ruggito del coniglio. Grandiosi! mi scarico i podcast tutti i giorni e lo ascolto in macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geko21 Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 RDS soprattutto la mattina presto e radio Marte di pomeriggio, quando fanno gli scherzi telefonici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted March 29, 2009 Share Posted March 29, 2009 ADORO il ruggito del coniglio e 610... mi fanno morire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jacopo87 Posted May 14, 2009 Share Posted May 14, 2009 Straquoto il ruggito! Qualcuno ha mai visto in tv anni fa Presta e Dose in Dove osano le quaglie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Palooka Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 Nessuno ha ancora citato Fahrenheit di Radio 3. Preoccupante XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted May 17, 2009 Share Posted May 17, 2009 io per quel poco che ascolto la radio (nel tragitto casa-lavoro al mattino) mi sintonizzo su R101: breve notiziario e poi La carica di 101... gag simpatiche e buona musica '70/'80'/90 in macchina col boys invece resta sempre sintonizzata su 102.5, programmi vari.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Più che trasmissioni radio preferite da ascoltare, indico l'emittente che ascolto sempre quando riesco a casa o mentre viaggio cioè Rtl 102.5 senza un programma specifico in particolare. Se poi non prende il segnale da qualche parte cerco la prima stazione radio che trasmette qualcosa che mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergk Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 Consiglio vivamente PASCAL di Radio2... non mi perdo un podcast... Matteo Caccia e la sua voce... e le musiche scelte da sottofondo per i racconti... Scommetto che affascina anche voi al primo ascolto, provate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 se sono in macchina dalle 3 alle 6 del pomeriggio ascolto su Radio3 l'ottimo Fahrenheit che ha anche il potere di farmi rallentare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2017 Share Posted February 5, 2017 In auto ascolto generalmente RTL102.5 perché ha la musica migliore tra le nuove uscite e ha delle discussioni interessanti (anche se parlano decisamente troppo). Anche radio101 mi piace con buona musica e simpatici personaggi. Buona anche radio bruno ma dalle mie parti non prende bene. Number1 é uno strazio, musica anni ottanta e canzoni vecchissime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts