Jump to content

Salve :)

Giuseppe92

Recommended Posts

Salve a tutti :lol: ...mi presento, mi chiamo Giuseppe e vengo da Lamezia Terme(provincia di Catanzaro), ho 17 anni e suono il pianoforte...sono un bear gay(faccio parte della "comunità ursina" : http://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_ursina ), ma in compenso sono alto e magro :P...mmm vabbè lo ammetto non sono bravo con le presentazioni ma il fatto è che mi sono preso la cotta piu grande della mia vita(che sta durando da 7 lunghissimi mesi O_O) per un ragazzo con un fisico da modellooo(bear U_U :asd::ok:) solo che è etero e non riesco a togliermelo dalla testa ç_ç :look::lol: :lol: :ok:...però ho conosciuto un ragazzo fantastico(e anche grassottello :ok:) a cui piaccio ed è gay solo che non riuscirò mai a dimenticare l'altro :P :ok:...comunque mi stavo chiedendo...non è che tra questi 1.800 iscritti c'è qualche ragazzo gay con un fisico da bear di Lamezia Terme? :ok:  :P ...vabbè comunque piacere di conoscervi :lol::D

Benvenuto nel Forum Giuseppe!

Così giovane, ma con le idee ben chiare vedo... :ok:

Se sei un admirer degli orsi, ti consiglio di farti un giro nella sezione "Spunti e Riflessioni" e dare un'occhiata al topic "Mondo ORSO", potrebbe essere di tuo gradimento  :ok:

Puoi andarci cliccando direttamente su questo link: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=14498.0

:look:

Benvenuto nel Forum Giuseppe!

Così giovane, ma con le idee ben chiare vedo... :P

Se sei un admirer degli orsi, ti consiglio di farti un giro nella sezione "Spunti e Riflessioni" e dare un'occhiata al topic "Mondo ORSO", potrebbe essere di tuo gradimento  :asd:

Puoi andarci cliccando direttamente su questo link: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=14498.0

:ok:

Graziee :lol: gentilissimo veramente...

vabbè riguardo le idee chiare si xD...conta che ho scoperto il mio orientamento sessuale a 16 anni O.o...e già a 17 anni sto cercando il mio partner muahah :look::ok:...andrò sul link che mi hai dato...grazie ancora per il benvenuto :ok: :ok:

Hola e benvenuto compagno orso!

Anche tu orso? woof allora  :rotfl:

Benvenuto caro XD

Mica sei te quello in foto? ò.ò dimmi di no XD hahua

Nono...è Alex Evans U_U(magari fossi io muahahah) vabbè io sono mooolto piu magro  :rotfl: (e non ho gli occhi azzurri  :rotfl: )

Nono...è Alex Evans U_U(magari fossi io muahahah) vabbè io sono mooolto piu magro  :rotfl: (e non ho gli occhi azzurri  :rotfl: )

Ah ecco *-*