Giuseppe92 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Salve a tutti ...mi presento, mi chiamo Giuseppe e vengo da Lamezia Terme(provincia di Catanzaro), ho 17 anni e suono il pianoforte...sono un bear gay(faccio parte della "comunità ursina" : http://it.wikipedia.org/wiki/Comunit%C3%A0_ursina ), ma in compenso sono alto e magro :P...mmm vabbè lo ammetto non sono bravo con le presentazioni ma il fatto è che mi sono preso la cotta piu grande della mia vita(che sta durando da 7 lunghissimi mesi O_O) per un ragazzo con un fisico da modellooo(bear U_U ) solo che è etero e non riesco a togliermelo dalla testa ç_ç :lol: ...però ho conosciuto un ragazzo fantastico(e anche grassottello ) a cui piaccio ed è gay solo che non riuscirò mai a dimenticare l'altro :P ...comunque mi stavo chiedendo...non è che tra questi 1.800 iscritti c'è qualche ragazzo gay con un fisico da bear di Lamezia Terme? :P ...vabbè comunque piacere di conoscervi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Benvenuto nel Forum Giuseppe! Così giovane, ma con le idee ben chiare vedo... Se sei un admirer degli orsi, ti consiglio di farti un giro nella sezione "Spunti e Riflessioni" e dare un'occhiata al topic "Mondo ORSO", potrebbe essere di tuo gradimento Puoi andarci cliccando direttamente su questo link: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=14498.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe92 Posted March 16, 2009 Author Share Posted March 16, 2009 Benvenuto nel Forum Giuseppe! Così giovane, ma con le idee ben chiare vedo... :P Se sei un admirer degli orsi, ti consiglio di farti un giro nella sezione "Spunti e Riflessioni" e dare un'occhiata al topic "Mondo ORSO", potrebbe essere di tuo gradimento Puoi andarci cliccando direttamente su questo link: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=14498.0 Graziee gentilissimo veramente... vabbè riguardo le idee chiare si xD...conta che ho scoperto il mio orientamento sessuale a 16 anni O.o...e già a 17 anni sto cercando il mio partner muahah ...andrò sul link che mi hai dato...grazie ancora per il benvenuto :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whis Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 16, 2009 Share Posted March 16, 2009 benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe92 Posted March 17, 2009 Author Share Posted March 17, 2009 benvenuto!!! :ok: benvenuto Grazie a tutti per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe92 Posted March 17, 2009 Author Share Posted March 17, 2009 mae govannen!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Hola e benvenuto compagno orso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 bienvenido! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Benvenuto caro XD Mica sei te quello in foto? ò.ò dimmi di no XD hahua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe92 Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 Hola e benvenuto compagno orso! Anche tu orso? woof allora Benvenuto caro XD Mica sei te quello in foto? ò.ò dimmi di no XD hahua Nono...è Alex Evans U_U(magari fossi io muahahah) vabbè io sono mooolto piu magro (e non ho gli occhi azzurri ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Nono...è Alex Evans U_U(magari fossi io muahahah) vabbè io sono mooolto piu magro (e non ho gli occhi azzurri ) Ah ecco *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 un calabreseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ed anche orso sei benvenutissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts