lykos Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 ma quanto è bella questa foto? l'ho scattata al tramonto il 30 maggio, in stazione a Bologna... (cliccarci sopra due volte per ingrandirla... ) [...] ... é stupendaaaaaaaaaaa :) :) Ok, sarà che son strano.. sarà il periodo che sto passando o sarà semplicemente il mio umore stasera, ma mi ha fatto commuovere questa foto... Ok, nascondo la testa sotto la sabbia. Quote
Guest leduetorri91 Posted July 30, 2009 Posted July 30, 2009 ma no, non ce ne bisogno... vorrà dire che, se sarà in tema, la usero per stracciare tutti in qualche futuro concorso.... muahuahuah :) Quote
_mat2k8_ Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 ehm... non è che perchè per puro caso ti viene bene una foto devi tiratela (anzi tirarteLO)... sei fortunato che sono fermo da un po' ma appena riesco tiro fuori la holga (cosa stavi gia pensando?) e ti faccio vedere io! (le foto) Quote
Axl_89 Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 ehm... non è che perchè per puro caso ti viene bene una foto devi tiratela (anzi tirarteLO)... sei fortunato che sono fermo da un po' ma appena riesco tiro fuori la holga (cosa stavi gia pensando?) e ti faccio vedere io! (le foto) I doppi sensi galoppano XD Quote
Guest leduetorri91 Posted August 1, 2009 Posted August 1, 2009 nah è solo lo scemo di turno, non farci caso!!! :) sulle zitelle i doppi sensi attecchiscono in modo incredibile... Quote
Axl_89 Posted August 1, 2009 Posted August 1, 2009 nah è solo lo scemo di turno, non farci caso!!! :) sulle zitelle i doppi sensi attecchiscono in modo incredibile... Non ne dubitavo XD :P Quote
Chesire_Cat Posted May 9, 2010 Posted May 9, 2010 E' da psicopatico se ti dico che la nuvola di "questa foto" ha le sembianze di Dart Fener di Star Wars, ma in versione parodia "papera" disneyana (che non so se è mai esistita)? Ti amo solo per questo :P Belle foto! =) Mi piacciono i tramonti. Quote
Recommended Posts