Jump to content

Orso a primavera:D

orso78rm

Recommended Posts

Mi chiamo Enrico, ho 30 anni, tra poco 31 e sono un orso gay :D

Faccio l'informatico  :gha: e vivo a Civitavecchia, provincia di Roma, e al momento son osingle.

mi sono iscritto principalmente perche' i miei amici gay stanno sempre a parlare bene di questo forum e mi sono incuriosito.

Dato che mi piace parecchio parlare e discutere, vedro' di contribuire anche io :awk:

un saluto a tutti  :awk:

ammazza grazie dell'accoglienza:D

e per celtic heart, la frase che hai in signa me la so imparata a memoria

da bravo appassioanto fantasy che sono, nei fari giochi onlien tipo wow il mio pg si chiama sempre ithilien e se il gioco richiede un cognome e' ithilien mathon,

nel delirio talkeniano so' anche a memoria la filastrocca dell'anello nella lingua nera di mordor, ma non oso pronunciarla in questo posto cosi' sereno :awk:

CIaooooooooooo  :awk: :awk:...anchio sono un orso gay :D...solo che sono magrissimo :gha: XD...vabbè benvenuto nel forum! WOOF :gha:

beh se sei magrissimo non sei orso, se sei molto peloso potresti passare per lupetto. Poi dipende di piacciono gli orsi? se si allora sei cmq un cacciatore.

pesceeee, vabbe' ma state tutti qui sopra?

chi di voi c'era alla porchettata romana di domenica :salut:?

e per porchettata si intende proprio la sana porchetta di ariccia con crostona :kiss:

mi spiace che siate andate via cosi' presto, non abbiamo fatto in tempo a chiacchierare come si deve. Secondo me una pizzata romana se potrebbe fa'. o cmq incontrarsi un un posto tipo centro commerciale, cosi' non c'e' tutta la problematica, aspetto , parto, appuntamento. si fa una cosa del tipo alle 17 ci vediamo qui poi ceniamo, ki vuole viene. quando allora :salut:?

chi di voi c'era alla porchettata romana di domenica :kiss:?

Io c'ero! Insieme alla mia stupendissima e dolce metà Cranfan...

Ovviamente ti ricorderai di noi...ti dico solo una parola: MIELE!  :salut:

Woof!

sebastian83

Per la pizza quando volete...  :asd: :asd:

p.s. l'idea di un orso sempre appiccicato non so perché ma mi risulta inquietante....  :D