nulla Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 si, si, dai facciamo una bella pizza!! Oppure venite qua a magnà il pesce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Uelcam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaymon84 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 si, si, dai facciamo una bella pizza!! Oppure venite qua a magnà il pesce che fai provochi? io sono un ottimo "oratore" XD... in any case benvenuto orso da un altro nuovo come me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 ..per la cronaca,sono stato invitato da alcune amiche ad andare ad Ariccia,giovedì prossimo... che il Cielo mi protegga,dall'indigestione... mi scuso per l OT...e mi associo nella speranza di organizzare presto un miniraduno tra noi romani(primo di una lunga serie magari,fino al prossimo raduno e oltre) ovviamente....ri-benvenuto orso!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 che fai provochi? io sono un ottimo "oratore" XD... in any case benvenuto orso da un altro nuovo come me... mi fai più malizioso di quel che sono!! Cioè non c'era niente vicino a te??? :D no, per mia fortuna c'ero io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 p.s. l'idea di un orso sempre appiccicato non so perché ma mi risulta inquietante.... Nell'accezione del termine "miele" data da Orso, hai ragione ad essere inquieto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Ragazzi per un miniraduno romano contatemi, ci sono anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts