r-h-a Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Ciao a tutti!!!! sono nuovo e spero di capire presto come si sta qua!!! ho 31 anni, lavoro in un grande negozio di infomatica, sono molo socievole ed amico di tutti, mi piace stare in compagnia a parlare. un bacio a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 mae govannen!! :awk: piacere di conoscerti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Un quasi coetaneo che lavora nel mio settore.... Almeno smetterò di sentirmi una bestia rara... Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 informatica appunto... ma per sapere di dove sei e qualcosa di più dobbiamo stilare un programmino per computer???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 17, 2009 Share Posted March 17, 2009 Beh è solo uno dei miei molti talenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 bello questo forum, ho gia letto alcuni post e mi sembrano interessanti, non come altri che scrivono solo cavolate. un consiglio: ma la foto è meglio metterla o rimanere nell'oscurità? baci a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 forse è meglio metterla dritta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 mauaauauauauauauhahahuaahua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 oggigiorno quasi tutti siamo informatici, io mi ritengo un informatico moderato senza esagerare, tanto per capirsi non gioco on-line baci a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe92 Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 oggigiorno quasi tutti siamo informatici, io mi ritengo un informatico moderato senza esagerare, tanto per capirsi non gioco on-line baci a presto Insomma, la maggior parte di quelli che conosco io è già tanto se lo sanno accendere il pc... Ma vabbè ormai ho capito di essere nato con la camicia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 18, 2009 Share Posted March 18, 2009 Tranquillizzati.... IO poco tempo fa ho cancellato il cestino!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 IO poco tempo fa ho cancellato il cestino!!! non credo sia colpa tua ma di un bug di vista ( se hai vista), al lavoro ne sono successe tante come la cancellazione del lettore cd/dvd, è vista che ogni tanto perde "qualcosa", cmq bel sistema operativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Benvenuto informatico: 01010101010101!!.....mi sembra sia così ma non ne sono tanto sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 21, 2009 Share Posted March 21, 2009 sei il benvenuto. di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
r-h-a Posted March 21, 2009 Author Share Posted March 21, 2009 si si, è proprio così, una sequenza di 0 e 1. Il codice nello specifico non ricordo bene cosa voglia dire, cmq è un numero!!! Io sono della provincia di Arezzo, piccolo paesino della Toscana montuosa, lavoro in un negozio di elettronica in genere e mi accupo del reparto informatica. Voi di dove siete?? Grazie per il caloroso benvenuto che mi avete dimostrato, spero di essere utile e piacevole nei post. a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts