Adamas Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Ciao, mi chiamo Fabio, vengo dalla Puglia (l' avrete già capito), frequento l' Istituto d' Arte di Corato settore Oreficeria, sono alto, capelli biondo-cenere, occhi verde scuro, suono il pianoforte, scrivo poesie, AMO la musica (Enya è la mia cantante preferita), mi appassionano le lingue, adoro paesi orientali, l' Irlanda ma anche paesi SudAmericani (in programma ho un viaggio da quelle parti anche perchè ho studiato per tre anni spagnolo), tipo romantico ma a volte anche virile... . . . :) . . . ...ok, basta, sembra il profilo di una CHAT. Ho elencato queste mie qualità solo perchè voglio che mi conosciate piuttosto bene. :) Non vedo l' ora di cominciare a postare, ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 benvenutissimo!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leojoel Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 bel profilo fabio. benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Beh, ci vuole un po' di entusiasmo! Hai scritto molto su di te ma...non ci hai detto quanti anni hai Dai che sei stato bravo! Benvenuto a bordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 ciao! beh, cosa aspetti a partecipare ai topic? comunque benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamas Posted March 6, 2006 Author Share Posted March 6, 2006 Wow come siete veloci a rispondere!!! Su altri forum non è così... . . . Cmq grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamas Posted March 6, 2006 Author Share Posted March 6, 2006 Beh' date=' ci vuole un po' di entusiasmo! Hai scritto molto su di te ma...non ci hai detto quanti anni hai :) Dai che sei stato bravo! Benvenuto a bordo![/quote'] He he he, non te lo dico birbantello!!! Tu quanti anni vorresti che abbia? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 benvenutissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Benvenuto Adamas! Eh eh, bella pietra il diamante... Hm, visto che frequenti l'istituto d'arte, o sei sui 16-19 o sei più grandicello e ripetente (o con già un diploma) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted March 6, 2006 Share Posted March 6, 2006 Benvenuto prezioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Benvenutissimo! Bella presentazione. E bello anche che tu abbia gli occhi verdi e sia biondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Ah, c'è qualcun'altro che ha fatto l'Istituto d'Arte oltre a me? Benvenuto! :) [per esperienza, posso dirvi che negli ISA c'è anche gente di 23-24 anni... ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 benvenutissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamas Posted March 7, 2006 Author Share Posted March 7, 2006 Benvenutissimo! Bella presentazione. E bello anche che tu abbia gli occhi verdi e sia biondo. Perchè? Ancora grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamas Posted March 7, 2006 Author Share Posted March 7, 2006 Ragà, non sò ancora autogestirmi in questo forum, c'è una qualche opzione che ti permette di avvisarti quando ci sono nuovi messaggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Perchè sbavo per occhi chiari e capelli biondi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Benvenuto!!!!!! Ci sono stato a Corato!! *_* Due anni fa!!! Bel paese, bella gente... e bei ragazzi!! ^_* Conosco alcune persone di lì, carissimi amici! "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, è da sempre così e così sarà per sempre" • Claudio ~ Silver • Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamas Posted March 8, 2006 Author Share Posted March 8, 2006 Mi fà piacere; a Corato ci vado a scuola ma io sono di Trani... . . . :) Sei stato pure lì? Per Paninaro: Anch' io sbavo per gli occhi verdi... . . . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 8, 2006 Share Posted March 8, 2006 Per Paninaro: Anch' io sbavo per gli occhi verdi... . . . BASTARDO! scheeerzo! Anche gli occhi castani, però, hanno la loro lurida dignità!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamas Posted March 8, 2006 Author Share Posted March 8, 2006 Di che colore hai gli occhi?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Sììììììììì *_* Mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto la Villa! Bel paesino, davvero PS: Gli occhi castani, soprattutto se bordati di nero, sono i migliori!!! *sbav sbav* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamas Posted March 9, 2006 Author Share Posted March 9, 2006 Sono contento che ti sia piaciuta... . . . . . . ...magari ci puoi ritornare!? Comunque secondo me, per quanto riguarda gli occhi, i migliori sono i verdi e castani; non sò perchè ma quelli azzurri chiarissimi non mi hanno mai affascinato su di un ragazzo, anche se di per sè sono bellissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Quest'estate era in programma un ritorno a Bari Ci si organizza e ci si incontra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adamas Posted March 9, 2006 Author Share Posted March 9, 2006 Bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts