Shizuka Posted March 18, 2009 Posted March 18, 2009 Salve a tutti! Si lo so,è lame come presentazione ma in questi post presentativi non si sa mai cosa dire quindi,che ci si becchi in giro nel forum per una migliore conoscenza Quote
Giuseppe92 Posted March 18, 2009 Posted March 18, 2009 Non ti preoccupare dei pregiudizi e benvenuta nel forum Quote
Shizuka Posted March 18, 2009 Author Posted March 18, 2009 Grazie mille e salve salvino anche a voi Quote
Shizuka Posted March 20, 2009 Author Posted March 20, 2009 Il salve a tutti,che è quello che scrivi sempre in ogni messaggio di presentazione in un forum,quindi alla lunga diventa lame Quote
mama Posted March 20, 2009 Posted March 20, 2009 ah, perché io avevo trovato questo: "LAME è un software open source usato per codificare file audio in formato MP3. Il nome LAME è l'acronimo ricorsivo di LAME Ain't an MP3 Encoder (letteramlente LAME non è un encoder MP3), riferito alla sua meno recente storia quando non era ancora un encoder ma solo una serie di patch." Quote
parole_alate Posted March 21, 2009 Posted March 21, 2009 Ciao! Nessuno ti ha fatto i complimenti per l'avatar, così te li faccio io... Condivido appieno! Quote
Shizuka Posted March 21, 2009 Author Posted March 21, 2009 Ciao! Nessuno ti ha fatto i complimenti per l'avatar, così te li faccio io... Condivido appieno Se solo aprissero uno starbucks in italia questo posto sarebbe un paese migliore,ne sono sicura. Quote
Recommended Posts