nulla Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 avete seguito su gay.it l'inchiesta a puntate sugli intrallazzi di arcigay? che ne pensate? qualche volontario tra noi che ci esponga il suo punto di vista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Arcigay, ombre sui bilanci e critiche sparse. Parli di questa questione xD? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 quella ed anche altro. Il problema non sono solo dove finiscono i soldi, ma anche, cosa hanno fatto loro per noi? è veramente tutta colpa del vaticano se stiamo messi così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Cos' hanno fatto loro per noi? Per ora nulla che abbia potuto toccare con mano (Anche se tanti altri toccano con mano si, i risultati di arcigay, ma in altri tempi e altri luoghi xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 L'ArciGay Nazionale è una istituzione un po' inutile. Tutte le cose buone che fa ArciGay vengono dai volontari dei circoli territoriali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 il mario mieli offre assistenza sanitaria, psicologica e legale, l'arcigay nulla di tutto ciò, tanto per fare un esempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 allora sei poco informato perché svariati circoli locali, quello di roma su tutti, fanno altrettanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Stiamo parlando dello stesso argomento in due topic diversi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 allora sei poco informato perché svariati circoli locali, quello di roma su tutti, fanno altrettanto. se quello di roma da gli stessi servizi devo dire che li nasconde molto bene, li ho cercati sul loro sito ma non ne ho trovati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 tanto per fare un paragone: servizi del mario mieli roma http://www.mariomieli.org/spip.php?page=rubrique2&id_rubrique=6 servizio dell'arcigay roma http://www.arcigayroma.it/ArcigayRoma/index.asp?id=41&sezione=Servizi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Esempio lampante nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 lo constatato sulla mia pelle che l'arci non fa nulla, mentre sono orgoglioso di avere la tessera del mieli in tasca. Non è una questione di tifoseria, è che il mieli mi ha dato una mano mooolto concreta e pratica, l'arcigay no... o almeno se la poteva dare non l'ha fatto sapere come invece ha fatto il mieli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 Infatti a Roma è il Mieli il vero circolo territoriale... In altre realtà c'è ArciGay. In altre ancora altri circoli indipendenti. Quello che conta è il Territorio. Il Nazionale avrebbe senso, ma... non funziona davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 se quello di roma da gli stessi servizi devo dire che li nasconde molto bene, li ho cercati sul loro sito ma non ne ho trovati. si vede che hai cercato molto male, e mi auguro tu non metta lo stesso scarso impegno per il resto delle tue attività. oltre al banner gigante del servizio telefonico in cima alla pagina, ho evidenziato con 1 freccia come sia facile arrivare ai servizi citati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nulla Posted March 19, 2009 Author Share Posted March 19, 2009 nonostante la tua stizza (ormai nota ) sono felice di ricredermi allora, inutile dire che il bianco su giallo io che ho problmi di vista non lo leggo. E ti garantisco che quando ho cercato quei servizi ne avevo davvero isogno. Ma come dice Almadel la questione è per il nazionale: possibile che siamo l'ultimo paese dell'ue? i cattolici ci stanno pure altrove, non è il caso di fare autocritica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts