Guest Ray_of_Light_ Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 non ne sapevo niente ....sono scioccata dal tipo di informazione che si fa...veramente senza parole-.-" con uno sforzo di fatica e fantasia posso anche comprendere perchè questa notizia non sia apparsa nei giornali nazionali ma in quelli regionali no...considerando l'inettitudine della maggior parte delle notizie che pubblicano...ok magari me la sono persa ...ammetto di non leggere moltissimo quei giornali però comunque non si è data nessuna importanza alla notizia....ah scusate è vero!! parlare degli orsetti lavatori della thailandia è molto più importante!!!! la cosa migliore è che i 5 geni ora a siniscola saranno dei mezzi eroi io voto per uscire dall'isola!! è una vergogna! Poi nessuno che parla di questo fatto gravissimo, l'ho letto per caso su gaynews, ma dove andremo a finire? Una persona deve anche avere paura di uscire di casa adesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Spero che agli aggressori venga un cancro ai testicoli ... Va bhè, oggi voglio essere buono, mi accontento del colera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 è risaputo che stuprare un uomo è proprio da eterissimi doc.... ma infatti io non ne riesco a capire le cause psicologiche del gesto se non quelle di fare sesso con un uomo senza ammettere di essere omosessuali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautiful_soul Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 L'avranno fatto secondo loro come sfregio , anche in prigione accade ciò . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 è risaputo che stuprare un uomo è proprio da eterissimi doc.... infatti la peggior omofobia è quella dei gay repressi, che odiano la propria condizione e quelli che gliela ricordano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts