r-h-a Posted March 19, 2009 Share Posted March 19, 2009 ciao raga, ho un piccolo problema e conto sulla vostra esperienza, anche degli admin/moderatori, per risolverlo. Ho un profilo su un sito che a questo punto non ritengo tanto serio e vorrei cancellarlo. Purtroppo non riesco ne con le buone ne con le cattive. Non esiste un tastino con cancella o rimuovi profilo, alle e-mail sul contattami nemmeno ti rispondono, nel regolamento di iscrizione non è citato nulla o quasi, ho scoperto nel forum interno che questo problema l'hanno in molti ( addirittura quacuno ha provato con lettera di un amico avvocato) ma niente di niente. Per conto mio ho cancellato le foto e cambiato i dati personali; ma mi chiedo dove possano finire i miei diritti ed essere sicuro che i miei dati non facciano una brutta fine. Grazie per i consigli dati P.S. Admin/moderatori: esiste una regolamentazione,che ne sò magari a livello nazionale, sulla tutela di questi abusi??? scusate la mia ignoranza Bacioni a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted March 20, 2009 Share Posted March 20, 2009 Per la legge sulla privacy loro sono obbligati a cancellare il tuo profilo se tu glielo chiedi... Dovrebbe bastare una mail o un pm all'amministratore, altrimenti leggi cosa c'è scritto nelle condizioni del contratto (il papier che compare all'atto della registrazione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts