paninaro Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Visto stasera... E' un lungometraggio formato da 6 corti di 20 minuti l'uno circa. Il tema è la condizione dei bambini in 6 paesi diversi; 6 realtà completamente diverse ma unite da una sola, grande verità: l'essere bambini. Molto commovente e sfaccettato, ma anche positivo nei significati... Direi un 8... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Aspettavo che qualcuno mi dicesse com'è... Pensavo di andarlo a vedere, ma con la lista sterminata di film che ho era uno di quelli in forse... ora non piu' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paninaro Posted March 7, 2006 Author Share Posted March 7, 2006 Prepara il fazzoletto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 7, 2006 Share Posted March 7, 2006 Uhmmm ok. (pur non avendo la lacrima facile... mi fido. mi fido... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts