wb Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Quest'anno le ghette sono di super moda: ho visto gente in giornate caldissime di Settembre che indossava le ghette -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Qualcuno vuole schierarsi con quelle cose a forma di peluches contro le mie tamarrissime opere d'arte?? u_ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Sono ridicole dai, tamarre all'inverosimile Sono più belle quelle di Mayonaise, il che è tutto dire! (intendo quelle con le ali, mi sono perso 1 pagina xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Quest'anno le ghette sono di super moda: ho visto gente in giornate caldissime di Settembre che indossava le ghette -.- A Paperopoli? Io non le ho mai viste dal vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Quest'anno le ghette sono di super moda: ho visto gente in giornate caldissime di Settembre che indossava le ghette -.- Settembre? Allora speriamo che la moda si sia fermata all'anno scorso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 cosa sono le ghette?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Le ghette non sono calzature, sono dei gambali che avvogle caviglia e polpaccio...immagina degli stivali senza la scarpa....sono molto particolari...in passerella si erano già viste anni fa ora sono riapparse (nella versione antipioggia) ma solo nelle passerelle femminili @gianduiotto: lo so che i tamarri sono ovunque...ma io li sconfiggerò :-D!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 cosa sono le ghette?? Il papero più gaio della banda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Le ghette non sono calzature, sono dei gambali che avvogle caviglia e polpaccio...immagina degli stivali senza la scarpa....sono molto particolari...in passerella si erano già viste anni fa ora sono riapparse (nella versione antipioggia) ma solo nelle passerelle femminili @gianduiotto: lo so che i tamarri sono ovunque...ma io li sconfiggerò :-D!!!!!! Io avevo visto dei servizi l'anno scorso su il ritorno delle ghette maschili, e puff, Milano era piena di gente con le ghette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Ma quindi camminano scalzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 No le ghette sono SOPRA le scarpe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brown424 Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 bocciate le precedenti scarpe, pubblicate un paio di pagine fa (mancava infatti solo una parrucca afro ed ero identico a Telespalla Bob ), ho messo gli occhi su queste : http://store.nike.com/it/it_it/?l=shop,pdp,ctr-inline/cid-300/pid-326224/pgid-326225 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 A nessuno piacciono scarpe tipo le Onitsuka Tiger? Ho avuto 3 paia di Tiger, mi ci sono sempre trovato bene e sono carine PS: Belle scarpe Brown! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 ueste ultime non mi dicono un granchè. Io per tutti i giorni uso un paio di valleverde tipo queste Per uscire con gli amici un paio di scarpe angel & devil bianche con le classiche alucce argento ai lati. Purtroppo non ho trovato foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Le onitsuka tiger son molto belle ricordo che le vidi per la prima volta ai piedi di Uma Thurman in Kill Bill Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Io avevo (ho anzi, ma le uso ormai pochissimo) proprio quel modello di Tiger, fantastiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Le onitsuka tiger son molto belle ricordo che le vidi per la prima volta ai piedi di Uma Thurman in Kill Bill Siiiiì oddio che carisma quella donna, se fossi etero mi farei lei e basta hahaha. Scherzi a parte, io comprai quel modello che ho postato per primo, poi dopo ne ho presi altri due: uno grigio e poi di colore marrone scuro. Troppo comode :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 io a dire il vero le ghette le usavo quando sciavo. si mettono alla caviglia e di solito coprono tutto lo stinco. orride.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 indecisione: http://www.findcoolclothes.com/products/large_photos/Creeper-406.jpg o http://img245.imageshack.us/i/tuka6155cg8.jpg/ ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 A me sembrano oscene entrambe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 A me sembrano oscene entrambe. sono un po' particolari ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Bruise.. come gusti a letto sei: come gusti di scarpe sei: :) scherzo, io non ho proprio gusto di solito :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 http://img245.imageshack.us/i/tuka6155cg8.jpg/ A me piacciono queste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Sembrano scarpe ortopediche Ad ogni modo le prime, se vuoi veramente qualcosa di particolare e kitch scegli qualcosa di davvero particolare e kitch Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ecco le mie moppine! So che me le invidiate, continuate così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ora che ho potuto vedere questo feticcio ( o sacra reliquia ) confermo lo strano effetto che mi procura l'idea di una simile calzatura ai piedi di Amadel. ( ....e comunque non è affatto invidia ! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 indecisione: http://www.findcoolclothes.com/products/large_photos/Creeper-406.jpg o http://img245.imageshack.us/i/tuka6155cg8.jpg/ ??? dipende da quanto sei alto e da come ti vesti! Le prime sono molto belle però sono anche "scomode" da portare.. Le moppine di Almadel regnano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 @Bruise: per l'estate saranno di moda le scarpe con suola alta anche per gli uomini (diciamo l'equivalente delle zeppe femminili) quindi opterei per la prima...tuttavia credo sia più portabile la seconda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ecco le mie moppine! So che me le invidiate, continuate così Carineeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Almadel ti assomigliano sono bruttissime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts