Jump to content

Scarpe da ragazzo: quali vi piacciono di più?!

Recommended Posts

• Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hijack

30

• wb

27

• Ziguli

23

• mayonaise

18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le ghette non sono calzature, sono dei gambali che avvogle caviglia e polpaccio...immagina degli stivali senza la scarpa....sono molto particolari...in passerella si erano già viste anni fa ora sono riapparse (nella versione antipioggia) ma solo nelle passerelle femminili

@gianduiotto: lo so che i tamarri sono ovunque...ma io li sconfiggerò :-D!!!!!!

Le ghette non sono calzature, sono dei gambali che avvogle caviglia e polpaccio...immagina degli stivali senza la scarpa....sono molto particolari...in passerella si erano già viste anni fa ora sono riapparse (nella versione antipioggia) ma solo nelle passerelle femminili

@gianduiotto: lo so che i tamarri sono ovunque...ma io li sconfiggerò :-D!!!!!!

Io avevo visto dei servizi l'anno scorso su il ritorno delle ghette maschili, e puff, Milano era piena di gente con le ghette

bocciate le precedenti scarpe, pubblicate un paio di pagine fa (mancava infatti solo una parrucca afro ed ero identico a Telespalla Bob :roll:), ho messo gli occhi su queste  :pausa::

http://store.nike.com/it/it_it/?l=shop,pdp,ctr-inline/cid-300/pid-326224/pgid-326225

ueste ultime non mi dicono un granchè. Io per tutti i giorni uso un paio di valleverde tipo queste

images?q=tbn:ANd9GcRexcbwzPdCbTqGtW6guWBn1tBwo9bHST77q3B2tBGZU9ih1N_cfw&t=1

Per uscire con gli amici un paio di scarpe angel & devil bianche con le classiche alucce argento ai lati. Purtroppo non ho trovato foto

Le onitsuka tiger son molto belle :sisi: ricordo che le vidi per la prima volta ai piedi di Uma Thurman in Kill Bill :love:

Siiiiì oddio che carisma quella donna, se fossi etero mi farei lei e basta hahaha. Scherzi a parte, io comprai quel modello che ho postato per primo, poi dopo ne ho presi altri due: uno grigio e poi di colore marrone scuro. Troppo comode :)

Ora che ho potuto vedere questo feticcio ( o sacra reliquia  :rotfl:) confermo lo strano effetto che mi procura l'idea di una simile calzatura ai piedi di Amadel.  :pausa:  ;)

( ....e comunque non è affatto invidia ! :bua: )

dipende da quanto sei alto e da come ti vesti! Le prime sono molto belle però sono anche "scomode" da portare..

Le moppine di Almadel regnano  :pausa: