shok Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 indosso solo nike e adidas... Non per forza airmax, adesso ho un paio di (sconosciute e belle) nike twilight runner bianche, rosse e e grigie... non mi bannate, sono di anima tamarra che ci devo fare? Sarà colpa della periferia di milano XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 indecisione: http://www.findcoolclothes.com/products/large_photos/Creeper-406.jpg o http://img245.imageshack.us/i/tuka6155cg8.jpg/ ??? Si può dire anche nessuna delle due? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Piccolo guizzo ed oggi mi son comprato la quarta scarpa di questa foto, a scacchi bianchi e neri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 bellissime Fenix... proprio quelle che detesto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 pure a me non piacciono, come pure quelle specie di pantofole a scacchi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 HGo semplicemente provato la sensazione di voler uscire dalle solite scarpe, un colpo di coda che faccia parlare, nel mbene e nel male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Grande Fenix! Osate c...o!!!!! Altrimenti saremmo tutti in Nike e All Star....sai che fantasia!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 grazie mayonaise Proprio quello a cui ho pensato io vedendole Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Altrimenti saremmo tutti in Nike e All Star....sai che fantasia!!!!!!!!!!!!! ho un solo paio di Nike e neanche uno di All Star Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 grazie ... ora che lo so dormirò decisamente meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Non mi piacciono... magari è la foto, in dosso stanno pure bene. ps: io delle Nike ho quasi la collezione intera eh vabbè! non mi uccidete per questa affermazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Ma su ragazzi, nike, adidas, converse...ma ci hanno fatto con lo stampino? Questi son dei bei modelli di scarpe, anche se un po' costosi: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.designcatwalk.com/wp-content/uploads/2010/01/marsell-shoes-white-homme.jpg&imgrefurl=http://www.designcatwalk.com/marsell-such-a-dream-came-true/&usg=__m5C1lE_N2WRMB5xCFpUEQumAPno=&h=481&w=631&sz=20&hl=it&start=15&sig2=uIrn9_glgXbLUEGdVhNzHg&zoom=1&tbnid=6jvZLSKMuRGpiM:&tbnh=125&tbnw=174&ei=qyVgTefIO8Sk8QP3xZBa&prev=/images%3Fq%3Dmarsell%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D951%26bih%3D557%26tbs%3Disch:10%2C628&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=357&vpy=187&dur=165&hovh=196&hovw=257&tx=156&ty=120&oei=YiVgTcvoCo-u8Ab-xN3qCw&page=2&ndsp=15&ved=1t:429,r:12,s:15&biw=951&bih=557 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 ho le nike, ma mi puzzano da morire, invece quando avevo le adidas mai puzza cmq le migliori erano le lacoste di qualche anno fa, sublimi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Le prime sono inguardabili Si salvano quelle della nike Io ho delle scarpe nere della Reebok e sono piuttosto comode. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ma su ragazzi, nike, adidas, converse...ma ci hanno fatto con lo stampino? Questi son dei bei modelli di scarpe, anche se un po' costosi: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.designcatwalk.com/wp-content/uploads/2010/01/marsell-shoes-white-homme.jpg&imgrefurl=http://www.designcatwalk.com/marsell-such-a-dream-came-true/&usg=__m5C1lE_N2WRMB5xCFpUEQumAPno=&h=481&w=631&sz=20&hl=it&start=15&sig2=uIrn9_glgXbLUEGdVhNzHg&zoom=1&tbnid=6jvZLSKMuRGpiM:&tbnh=125&tbnw=174&ei=qyVgTefIO8Sk8QP3xZBa&prev=/images%3Fq%3Dmarsell%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D951%26bih%3D557%26tbs%3Disch:10%2C628&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=357&vpy=187&dur=165&hovh=196&hovw=257&tx=156&ty=120&oei=YiVgTcvoCo-u8Ab-xN3qCw&page=2&ndsp=15&ved=1t:429,r:12,s:15&biw=951&bih=557 sono quelle cose che ci sono dentro i roller blade? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Io al momento porto queste (o comunque un modello molto simile, ma non blu, son nere e rosse): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 ok.. dopo le scarpe vomitose delle ultime tre pagine metto un altro paio mio.. semplici e che non danno di niente... eccole: ma a me sono tutte blu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Zigu sono troppo belle queste. Le vendono ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Come ho scritto sopra io ho un paio tutte blu e un altro tutte marroni e credo che quelle mie siano il modello vecchio. Nei modelli vecchi c'erano solo quei due colori che ho citato, mentre in quelli nuovi ci sono bianca (come quella della foto) e nera. Credo che se sei fortunato le trovi in bianco o in nero. Se non erro il modello si chiama Levis Mixer PS: sono anche molto comode e vestono sotto a tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 25, 2011 Share Posted February 25, 2011 Grazie caramellina. Da domani scatta la ricerca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 da 2h circa!! dopo due paia di scarpe... c'era il bisogno di cercare di rifilarmi anche delle suolette "magiche"?? io odio, ma provo un odio veramente molto profondo per i ragazzi di Foot looker. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Le seconde sono molto belle. Da Foot Locker sono ladri e cagacazzi: quelle dannate solette cercano di rifilartele anche se compri una tuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 a dire il vero le seconde non sono proprio così... sono nere con le strisce bianche e poi alla fine del collo sembra fatto di tuta... (non si sarò capito niente)... ho messo quella, ma eprchè non trovavo il mio modello. allora le ho messe scure. io comunque preferisco le prime... le seconde le ho prese perchè io, nico (miglior amico) e la giulia (migliore amica) le hanno no, poi il bello che mi da un 45 e io; no, sono strette, non mi può dare il 46. lui prende e fa: è perchè le suolette sono molto ingombranti (erano finissime)... allora mia mamma si è incazzata per principio, giustamente... poi ti chiedono se vuoi i calzetti, ti portano le scarpe decendo: ecco la capricciosa! poi urlano, sbracciano... vado in quel posto solo perchè mi piacciono le scarpe ... altrimenti non ci metterei più niente... poi proprio io che non chiedo mai informazioni ai commessi. alla fine sono riusciti a convincermi a comprare il prodotto che le mantiene "perfette"... se come no. e i lacci rossi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Lollo, quanto costano? Sono bellissime tutt'e due :hail: Devo fare un salto da Foot Locker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 ahah i commessi di FL stanno un po' troppo addosso per i miei gusti...e poi davvero: "Soletta?", "Calzascarpe?", "Panno pulisci-suola?", "Spray detergente delicato per pelli sensibili pH 7.7?" grrrrrrrrrrrr Comunque son belle! XD EDIT: Dimenticavo...il mese prossimo mi sa che prenderò queste...a parte la mia mania per Fred Perry ho sempre adorato le Stan Smith...e questa (o simile) è una bella fusione. o sennò queste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Da Foot Locker sono ladri e cagacazzi: quelle dannate solette cercano di rifilartele anche se compri una tuta. :) E' verissimo per le solette! ce le hanno in mano sempre! E' verissimo anche che Foot Locker è caro! Appena entri paghi già il coperto :) Infatti non ho mai fatto un acquisto, al massimo ci entro mi provo la scarpa, dico che non mi piace come mi sta al piede e poi me la vado a comprare su internet perchè in realtà mi piaceva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 io ho le Adidas bianche postate da lollone :) sono troppo belle e pure veramente comode :) mi piacciono poi le Converse, ma le vedo come scarpe più estive/primavera Mi piacciono anche i modelli postati da Icanfly, anche se di Fred Perry ne ho viste altre che sono più di mio gusto... magari, se trovo delle foto o se le compro , le posterò.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Le Converse ci sono anche invernali :). Le ho ai piedi da quasi 2 anni xD (ne ho + di un paio xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Visto che quasi tutti hanno postato la foto delle loro scarpe... ecco le mie: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 Ecco quelle che uso di più al momento! Il modello è questo ma purtroppo non ho trovato il colore che ho io, ovvero un grigio che nulla ha a che vedere con questo marrone. Sono comode, s'indossano bene (a differenza della maggior parte della scarpe alla caviglia...tipo ne ho un altro paio che mi fanno dannare ) e a me piacciono tanto Ore però forse qualcosa di più colorato mi farebbe gola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts