Guest aziz Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 in questo caso è vero che estetica e funzionalità non vanno d'accordo..XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 in questo caso è vero che estetica e funzionalità non vanno d'accordo..XD gia ma tutto sommato non mi lamento xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Converse (preferisco All Stars) e Vans (Slip-on)... ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 però per essere belli bisogna soffrire.. no guarda, meglio scarpe comode! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Converse, sempre e comunque Il resto si può mettere al rogo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Addosso ad un ragazzo mi fanno molto sesso le Vans 'mastruccone', non so bene come spiegare.. magari sotto un jeans stretto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Converse, sempre e comunque Il resto si può mettere al rogo puah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trincia Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Converse, sempre e comunque Il resto si può mettere al rogo puah Intendevo tra quelle proposte in prima pagina Le DC mi piacciono, a maggior ragione nere e viola, colori per i quali sbrodolo in giro Gli Anfibi li compro appena ho un attimo di tempo, ne ho già addocchiati un paio veramente fighi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anima.Noir Posted August 11, 2009 Share Posted August 11, 2009 Converse, sempre e comunque Il resto si può mettere al rogo puah Intendevo tra quelle proposte in prima pagina Le DC mi piacciono, a maggior ragione nere e viola, colori per i quali sbrodolo in giro Gli Anfibi li compro appena ho un attimo di tempo, ne ho già addocchiati un paio veramente fighi ah ok cosi è un'altro discorso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Le Air Max 97 sono le uniche che salverei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wunderkind Posted August 22, 2009 Share Posted August 22, 2009 Beh a me piacciono parecchio le Hogan e devo dire che non avevo mai sentito nessuno odiarle così. Certo, il modello che si vede qui non è fra i migliori, anzi a prima vista pensavo fossero da donna. Mi ci trovo molto bene, sono comodissime e fresche, le posso mettere sia d'estate che d'inverno, senza sentire bruciore ai piedi o rimanere assiderato. Oltretutto poi sono alte, ammetto che all'inizio ci è voluta un po'di concentrazione per camminare velocemente senza piegare il piede, ma il cervello non ci mette troppo a trovare l'equiliibrio, adesso nemmeno ci faccio caso. Ho sempre portato scarpe sportive sino alla scoperta delle hogan, senza tacco, completamente piatte e soffrivo maledettamente di dolori alla schiena e la sera non potevo sdraiarmi subito a letto perché mi mancava il respiro. Da quando metto le hogan sono praticamente guarito. C'è da dire però che quelle non originali delle bancarelle non sono come quelle vere. Pesano almeno 50 grammi (ciascuna) in più e i piedi bruciano da impazzire, senza contare che in meno di sei mesi sono già da buttare perché tutte squarciate, e io non ho affatto la camminata pesante! Potete dirmi quello che volete, ma per il momento non ho intenzione di cambiare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted September 3, 2009 Share Posted September 3, 2009 sarò banale ma adoro le converse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Io non riesco più a mettere scarpe basse. Sarà che le trovo troppo leggere e mi sento scalzo! XDD Ultimamente metto solo New Rock o Demonia, di cui en ho due modelli! NEW ROCK: E le mie DEMONIA, fidatevi, che nonostante dall'aspetto non sembri, son comodissime! e queste, ma fortunatamente le mie non sono squamate e sono meno lucide! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Le Demonia sono altissime... mi sono sempre domandato come si fa a non cadere... Indispensabili per il look di Lillit & Lestad però!!! (Scommetto che Straisand capisce a chi mi riferisco... non ci vuole molto per chi vive le notti gaye torinesi...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 5, 2009 Share Posted September 5, 2009 Le Demonia sono altissime... mi sono sempre domandato come si fa a non cadere... Indispensabili per il look di Lillit & Lestad però!!! (Scommetto che Straisand capisce a chi mi riferisco... non ci vuole molto per chi vive le notti gaye torinesi...) hahaha si, ma loro mettono quelle con i tacchi a spillo, io le zeppe! Nettamente più maschili! Lillit una volta mi ha anche chiesto di prestargli quelle alte 18 davanti e dietro, che si era preso una distorzione alla caviglia, e non poteva mettersi quelle altre. Peccato che io porto il 40-41 e lui il 43 XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 bikkemberg sportive, mi sembra che si chiamino cosi le dr marten le converse le nike le adidas le puma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 Sono il mio sogno ricorrente..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted November 20, 2009 Share Posted November 20, 2009 E le mie DEMONIA, fidatevi, che nonostante dall'aspetto non sembri, son comodissime! mi viene difficile da credere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grimmy Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Posso immischiarmi anche se sono ragazza? Delle scarpe proposte in prima pagina francamente non me ne piace nemmeno una. Le Hogan saranno anche comode, ma le trovo di una bruttezza sconcertante sia addosso agli uomini che alle donne. Le Converse le detesto. Sono scomodissime perchè troppo piatte e basse, bastano due gocce di pioggia che si infradiciano come spugne e dopo appena qualche mese di utilizzo diventano uno schifo o si sbananano - non so voi, ma io sono una di quelle persone che quando compra un paio di scarpe da ginnastica le indossa a oltranza finchè non si rompono. Io sono abbonata alle Nike Dunk (http://www.simplysneakers.com/nike-dunk-high-obsidian-7.jpeg), le compro da anni. Ne producono quarantamila modelli diversi, per cui ce n'è proprio per tutti i gusti. Ho visto che qualcuno ha postato le New Rocks... Non ho mai avuto il coraggio di comprarmele (tra l'altro costano un patrimonio), ma stimo troppo chi le indossa. Sono bellerrime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Le Nike Dunk sono molto belle. Molto convincenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grimmy Posted November 22, 2009 Share Posted November 22, 2009 Le Nike Dunk sono molto belle. Molto convincenti. Già. Di una comodità incredibile poi. (La Nike mi dovrebbe pagare per tutta sta pubblicità ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted November 23, 2009 Share Posted November 23, 2009 Io tempo fa ho comprato un paio di nike che sono la fine del mondo, le adoro ogni giorno di più Peccato che non abbia la più pallida idea di che modello siano e nn riesco a trovare una foto Sono molto basse, nere con la parte sotto il tallone argentata. Senza lacci hanno solo due strap e hanno un disegno strano color grigio scuro stampato su tutta la scarpa. Qulcuno per caso sa come si chiamano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 tutto quello che ricordi ritorno al futuro è mitico! nike comprese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Io tempo fa ho comprato un paio di nike che sono la fine del mondo, le adoro ogni giorno di più Peccato che non abbia la più pallida idea di che modello siano e nn riesco a trovare una foto Sono molto basse, nere con la parte sotto il tallone argentata. Senza lacci hanno solo due strap e hanno un disegno strano color grigio scuro stampato su tutta la scarpa. Qulcuno per caso sa come si chiamano? Mi autoquoto perchè ho scoperto il modello Sono queste Le AMO :P tempo dopo sono tornato a cercare un altro paio di uguali ma non le facevano più allora ho ripiegato su queste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Ed io che credevo lo strappo non si usasse più sopra i 5 anni di età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 A me ultimamente piacciono le Aston martin, peccato siano un pò truzze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shibboleth Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Nessuna, una più oscena dell'altra, argentate pure!! Non c'è più religione! Ok, io non faccio testo perché se fosse per me il mercato della moda non girerebbe! Sono stile jeans da non troppi soldi, maglietta casual e scarpe anche da 35€. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Ed io che credevo lo strappo non si usasse più sopra i 5 anni di età ma se è tornato di moda da secoli non che mi piaccia particolarmente, eh... p.s. sono OT se dico che, pur non essendo affatto feticista, sovente i ragazzi con le kawasaki mi attizzano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Ed io che credevo lo strappo non si usasse più sopra i 5 anni di età Ma come sono una figata gli strapp :look: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Ed io che credevo lo strappo non si usasse più sopra i 5 anni di età ma se è tornato di moda da secoli p.s. sono OT se dico che, pur non essendo affatto feticista, sovente i ragazzi con le kawasaki mi attizzano? era ironico e comunque sono meglio gli strap on degli strappi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts