Fry Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 wb perverso anzichè no p.s. meglio gli strappi dei mocassini >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 p.s. sono OT se dico che, pur non essendo affatto feticista, sovente i ragazzi con le kawasaki mi attizzano? mi accodo al compare Fry in questo clamoroso OT-fetish rilanciando con l'ammissione che, pur non essendo nemmeno io feticista, a me attizzano sovente i ragazzi con le sneaker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted December 9, 2009 Share Posted December 9, 2009 Io amo le scarpe...starei tt i giorni a comprarmi scarpe nuove... Un periodo è stato tremendo, ne compravo a palate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 p.s. sono OT se dico che, pur non essendo affatto feticista, sovente i ragazzi con le kawasaki mi attizzano? mi accodo al compare Fry in questo clamoroso OT-fetish rilanciando con l'ammissione che, pur non essendo nemmeno io feticista, a me attizzano sovente i ragazzi con le sneaker Vizioso :ahsi: Io cmq guardo le scarpe di TUTTI, è proprio una mia mania... -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 le kawasaki rendono il piede tutto storto, è sicuramente una perversione quella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 mi accodo al compare Fry in questo clamoroso OT-fetish rilanciando con l'ammissione che, pur non essendo nemmeno io feticista, a me attizzano sovente i ragazzi con le sneaker Quotone! Fa così etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 le kawasaki rendono il piede tutto storto, è sicuramente una perversione quella dici? non so, secondo me è la punta in gomma asimmetrica che le rende particolari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Io con le Kawasaki fumettate ho rischiato di fare un incidente. Sono scomode e sformano il piede. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Ah sì? Non ne ho mai avuto un paio, mi han sempre dato l'impressione di essere comode però O.o Resta il fatto che per me son secsi >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Io con le Kawasaki fumettate ho rischiato di fare un incidente. Sono scomode e sformano il piede. ma perchè erano fumettate? le stavi leggendo per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Resta il fatto che per me son secsi >.< Da questo thread stanno venendo fuori i lati più oscuri di Fry nessuno che voglia rilanciare il tema delle perversioni apprezzando, non so, i sandali con i calzini alla tedesca? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Io con le Kawasaki fumettate ho rischiato di fare un incidente. Sono scomode e sformano il piede. ma perchè erano fumettate? le stavi leggendo per caso? http://www.kawasakishop.it/public/full_kawasaki7.jpg Graphic novel postmoderna sulla vita di città e sulle condizioni dei lavoratori in fabbrica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 10, 2009 Share Posted December 10, 2009 Resta il fatto che per me son secsi >.< Da questo thread stanno venendo fuori i lati più oscuri di Fry nessuno che voglia rilanciare il tema delle perversioni apprezzando, non so, i sandali con i calzini alla tedesca? Persino uno gaio uscito da 30 anni di galera senza trombare avrebbe un crollo verticale della libido davanti a uno spettacolo del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Io ho un aneddoto sui sandali coi calzini alla tedesca. Due anni fa ho convinto il mio primo ragazzo a entrare nel primo locale gay della sua vita, nonostante ormai fosse quasi padre. Solo che non aveva la tessera ArciGay (vivendo a Londra) e mentre insistevo col butta-fuori, mi hanno fatto notare che non poteva essere gay: nessun gay avrebbe mai avuto i sandali coi calzini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Io con le Kawasaki fumettate ho rischiato di fare un incidente. Sono scomode e sformano il piede. ma perchè erano fumettate? le stavi leggendo per caso? http://www.kawasakishop.it/public/full_kawasaki7.jpg Graphic novel postmoderna sulla vita di città e sulle condizioni dei lavoratori in fabbrica. era ironico so benissimo cosa c'è su quelle scarpe purtroppo per sconfiggere il nemico bisogna conoscerlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Io con le Kawasaki fumettate ho rischiato di fare un incidente. Sono scomode e sformano il piede. ma perchè erano fumettate? le stavi leggendo per caso? http://www.kawasakishop.it/public/full_kawasaki7.jpg Graphic novel postmoderna sulla vita di città e sulle condizioni dei lavoratori in fabbrica. era ironico so benissimo cosa c'è su quelle scarpe purtroppo per sconfiggere il nemico bisogna conoscerlo Ah, adesso ho capito Scusa, pensavo non le conoscessi. Comunque non le stavo leggendo ma il piede non ha sensibilità dentro quelle scarpe, la suola non segue la pianta del piede, è dritta, e poi scivola pure; un paio di scarpe raccapriccianti. Fortuna che erano un regalo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 sì ma basta smerdarmi le kawa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Non vuoi ammettere che la tua è una grave perversione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 sì ma basta smerdarmi le kawa Ma io non ce l'ho con lo stile delle scarpe, che sono carine alla fine. Mica come le Superga che oltre ad essere stupide sono anche brutte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 11, 2009 Share Posted December 11, 2009 Wb, è solo apprezzamento Mica voglio trombarmi un paio di scarpe (o un tipo mentre le indossa) XD Non ammetto, quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grimmy Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Resta il fatto che per me son secsi >.< Da questo thread stanno venendo fuori i lati più oscuri di Fry nessuno che voglia rilanciare il tema delle perversioni apprezzando, non so, i sandali con i calzini alla tedesca? Che piaga ragazzi, che piaga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Piuttosto che ridurmi così mi faccio asportare i piedi dalla caviglia in giù, due moncherini sono più eleganti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Raga, occhio quando quotate.. se vedete che il vostro quote ne include altri 3 cercate di correggere lasciando soltanto la parte interessata, altrimenti la leggibilità e la comprensione del post vengono seriamente compromesse. (Mi riferisco sopratutto a Mattia89 ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Le hogan sono orrende, quasi quanto le kawasaki e le superga Le mie preferite sono le converse e le vans (o piu' in genere le scarpe da skate). anche mi piacciono i modelli alti di nike e adidas che sono usciti da un po'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 sì ma basta smerdarmi le kawa io ne ho 2 paia *O* sono belliffime, un paio grigie con le cuciture azzurre ed uno blu scuro *O*, queste ultime ce le ho da 2 anni.. e sarò io che ci tengo un po, ma non si sono rovinate (uso a giorni alternati).. un po sformate perchè è una scarpa da niente.. però non come quelle che vedo in giro che dopo 2 settimane sono da cambiare perchè scucite o consumate ai bordi ._." Stò cercando un paio di hogan,l'unico che mi piace, che però sono introvabili.. http://www.styledrops.net/handbags-39658.html non hanno il numero da nessuna parte xD si vede che è proprio l'unico modello decente.. però ho provato un'altro tipo di hogan simile a quello ed è comodissimissimo (seppur io abbia il piede leggermente sformato... causa -> kawasaky =.=").. mi han detto in diversi che chi prova hogan di solito non torna indietro lo spero dato che costano una follia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Waaaaaa sono l ultimo paio di Hogan che ho comprato!! Lo stesso colore anche, ci sono anche marroni e nere credo. E poi fidati, io ho iniziato con le Hogan e ne sono ancora vittima XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Scusate, ma solo a me sembrano assurdamente scopiazzate dalle Converse? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Sisi certo Ormai è qualche stagione che ci sono Hogan alte, però sono in pelle e scamosciato ( anche se Converse in pelle ci sono e sono belle) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Le Hogan in genere mi fanno altamente cagare, quelle del link poco sopra son carine invece Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 12, 2009 Share Posted December 12, 2009 Waaaaaa sono l ultimo paio di Hogan che ho comprato!! Lo stesso colore anche, ci sono anche marroni e nere credo. E poi fidati, io ho iniziato con le Hogan e ne sono ancora vittima XD BAFTARDOOOOOOOOOOO T_T ... devo forse andar fino a Bologna per prenderle T_T Scusate, ma solo a me sembrano assurdamente scopiazzate dalle Converse? Infatti sono l'unico modello decente XD @Fry: appunto :] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts