Silent Posted December 13, 2009 Share Posted December 13, 2009 sì ma basta smerdarmi le kawa io ne ho 2 paia *O* sono belliffime, un paio grigie con le cuciture azzurre ed uno blu scuro *O*, queste ultime ce le ho da 2 anni.. e sarò io che ci tengo un po, ma non si sono rovinate (uso a giorni alternati).. un po sformate perchè è una scarpa da niente.. però non come quelle che vedo in giro che dopo 2 settimane sono da cambiare perchè scucite o consumate ai bordi ._." Stò cercando un paio di hogan,l'unico che mi piace, che però sono introvabili.. http://www.styledrops.net/handbags-39658.html non hanno il numero da nessuna parte xD si vede che è proprio l'unico modello decente.. però ho provato un'altro tipo di hogan simile a quello ed è comodissimissimo (seppur io abbia il piede leggermente sformato... causa -> kawasaky =.=").. mi han detto in diversi che chi prova hogan di solito non torna indietro lo spero dato che costano una follia xD Bravo maritino, le kawakawa sono il top del top, e oltretutto sono stracomode! per guidare uso le kawa o le tiger e fin'ora sono solo andato addosso a una macchina parcheggiata in retro, ma non era colpa delle scarpe Ma quelle hogan no, ma dai fanno cagarissime!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaritoPerfetto Posted December 13, 2009 Share Posted December 13, 2009 anchio ho un paio di tiger XD si vede che vanno in coppia tiger-kawa oggi mi han regalato le hogan tanto attese sono stracomode e belle *O* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted December 14, 2009 Share Posted December 14, 2009 Ma dai le hogan alte no, che schifoooooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 A me danno proprio la nausea le scarpe eleganti in stile gucci o prada con la punta ....ma che devono farci con quella punta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 15, 2010 Share Posted January 15, 2010 Io ho appena comprato QUESTO paio di vans. Non avevo mai preso una scarpa così massiccia ma non potevo continuare a camminare tra la neve con le coq sportif e le all star e poi queste mi fanno sesso sugli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 16, 2010 Share Posted January 16, 2010 Albino feticista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 16, 2010 Share Posted January 16, 2010 Da che pulpito... io mi vesto come Wolf per andare nei locali fetish... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 16, 2010 Share Posted January 16, 2010 Cioè da skinhead? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 io metto spesso scarpe sportive. e ne ho qualcuna elegante le ultime le: Lacoste Shua Strap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Non mi piacciono le scarpe da ragazzo, sarà perchè sono vecchio preferisco scarpe in pelle e cuoio con chiusura a strappo o con fibia o elastico, insomma odio i lacci, si capisce. Per correre, camminare ecc... uso le scarpe del Decathlon, economiche e comode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 belle Albi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted January 18, 2010 Share Posted January 18, 2010 io ho preso delle scarpe eleganti per speciali occasioni! un paio di burberry prorsum (patent lace ups) della stagione S/S 09 color "dark brown" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 io di scarpe ho: all star completamente nere vans a scacchi nere/azzurre vans antihero nere/gialle (le uso per hip hop u.ù) kawasaki verde chiaro adidas classiche bianche con le linee nere (che non fa mai male averle) munich con decorazioni di tutti i colori (*_* le amo) bikkembergs nere e bianche ash *__* le mie preferite.. metto foto u.u ovviamente il colore non è uguale a questo dell'immagine che h trovato su google perchè non metto robe argentate ancora xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Ma sembrano un bassotto , sono orrende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 HAHAHAHA un bassotto? effettivamente non sono il massimo a me piacciono molto le d.a.t.e. , ero convinto le avessero tutti ma a Milano non le ho ancora viste (forse mi guardo poco in giro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 scusa CuteBoy ma sembrano un incrocio tra un cassonetto e un ammasso di ferraglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Son state rubate all'Omino di Latta del Mago di Oz? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 sono stupende.. altro che bassotto -.- (e a parte che puoi alzarla la linguetta frontale e quelle laterali) e ho detto che le mie non sono argentate.. ho trovato solo quella immagine in rete e fin'ora tutti quelli che le han viste han tentato di rubarmele u.ù quindi non offendete le mie scarpine *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 madò basta!! non farmele ricordare ti pregooo :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 A me piacciono e nn poco che figata le linguette che se alzano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hero_of_Zero Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 Io ho appena comprato QUESTO paio di vans. Non avevo mai preso una scarpa così massiccia ma non potevo continuare a camminare tra la neve con le coq sportif e le all star e poi queste mi fanno sesso sugli altri. quoto. le vans le avevo anche io, anche se alla fine adesso uso le Circa. Poi in generale le scarpe da skate sono comodissime, oltre a dare quel giusto da sfattone sessuoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Personalmente, considerando solo quelle esposte nel primo post, le trovo abbastanza nefande. Sarà perchè io indosso solo e solamente anfibi in qualsiasi periodo dell'anno ( dovendomi sciroppare ogni volta i sermoni di mia mamma). Comunque. ho un odio viscerale per le converse poichè non comprendo la ragione di dover pagare 60 o 70 € per un paio di scarpe che, quando ero bambino io ( e ne avevo diverse paia) quando costavano tanto, le pagavi 20.000 lire; quindi giudico il loro acquisto una spesa insensata. Dal canto mio, mi sento di consigliare a livello di scarpa sportiva, ma allo stesso tempo elegante senza essere troppo seriosa, un bel paio di Prada, non i modelli eccessivamente tamarre, ma il modello "base". Io le ho avute, è vero costano 200€ , ma a mio avviso è una spesa ben fatta. Io le ho avute per ben 4 anni, e ci andavo ovunque; resistenti e comode. Le ho dovute ( a malincuore) buttare via perchè avevano la suola oramai consumata. Unici segni di usura? La punta un po' "sbucciata" e la parte posteriore scucita e fuoriusciva l'imbottitura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 19, 2010 Share Posted February 19, 2010 Ok...apparte le converse, tutte le altre sono (mi spiace dirlo) orrende... Troppi colori Odio il lucido Questi sono già due motivo per cui non comprerei mai quelle scarpe, per non parlare delle nike...le indossavo a 9 anni, poi ho grazie al cielo smesso Preferisco le converse per ogni giorno..comode, comodissime. Per le serate eleganti, dato che mi piace a volte essere un po classicheggiante metto un mocassino sotto al pantalone che non supera la caviglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 a me piacciono molto le d.a.t.e. , ero convinto le avessero tutti ma a Milano non le ho ancora viste (forse mi guardo poco in giro) Belleee, io ne ho un paio in versione blu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 belle cavolo! quanto vengono più o meno? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted March 1, 2010 Share Posted March 1, 2010 Queste mi piacciono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 utimamente sto prendendo una scuffia per le lumberjack! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani0886 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 Escludendo categoricamente qualsiasi genere di scarpa elegante - che proprio non sopporto, mocassini in primis -... Queste fanno un po' yo yo... ahahahah! Ci sarebbero anche le Nike Dunk High blu scure ma non trovo nessuna foto! Ammetto di essere un po' tamarro nei gusti! xD Poi vabbè d'inverno se nevica o fa molto freddo anfibietti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 ma sono scarpe ortopediche? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Church Church Church ... ma costiccchiano e forse non sono proprio "da ragazzo" Merrell per qualcosa di più sportivo ma sempre elegante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts