Casper Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Merrel Guarda che belle le Spring Blast che avevo postato io mesi fa: Ormai compro solo più quelle, praticamente!!! Il prezzo è ottimo e sono molto comode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Le Church's Le Merrel invece non mi piacciono, sanno tanto di scarpe da arrampicata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 la pausa feticista del cazzeggio romano del sabato pomeriggio prevede una fermata obbligata da Church's a Via Condotti con sospiroso accarezzamento di tomaie e occhiata vogliosa alle suole in cuoio con i chiodini in ottone ribattuti non fanno mai saldi li mortacXXXX..XXo poi passo da Merrel che sta poco oltre, verso Largo Goldoni @Casper: davvero belle @wb: pensa che a me le Merrel piacciono anche per quello... arrampic(av)o e poi sono di una leggerezza e di una comodità uniche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 ma sono scarpe ortopediche? Sono molto belle! Tu torna a pensare alle tue scarpe da anziano a una cerimonia ottocentesca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 ma sono enormi e di colori allucinanti!! Almeno le Church's hanno una forma definita che non assomiglia all'Enterprise Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Eh.. Allora se ti dico che io ho queste: con i lacci delle scarpe celesti con paperelle di gomma gialle (non riesco a trovare la foto !!!) cosa succede, implodi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 No non vengo al raduno per paura di vedertele su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 ma sono scarpe ortopediche? aahahahah è la stessa cosa che stavo dicendo io!! dai sembrano scarpe per chi ha problemi ai piedi HaNKy87PaNKY le tue scarpe sembrano da bimbominchia ahahahah dai che sgherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Quando stamperò la loro suola sul tuo bel faccino, non ti sembreranno più da bimbominkia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
is.there.any.sense? Posted April 3, 2010 Share Posted April 3, 2010 converse sempre e comunque :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Quando stamperò la loro suola sul tuo bel faccino, non ti sembreranno più da bimbominkia! grazie per il "bel faccino" :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Beh mesi fa avevo postato le scarpe borchiate...ora è arrivata la primavera e tornerò a mettere le mie adorate Car Shoe!!!!! In realtà ho adocchiato queste, si possono personalizzare con le iniziali del proprio nome o data di nascita!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 Fino a qualche minuto fa amavo car shoe, grazie per avermi fatto risvegliare da questo idillio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 Ragazzi mi introduco un attimo per segnalare uno dei marchi che secondo me realizza fantastiche scarpe, sia da donna che da uomo: la CAMPER! Nessun fan oltre me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 siccome perdo colpi e non ricordo se l'ho già scritto o meno ma vedendo il thread volevo ribadire che i ragazzi con le sneaker CI PIACCIONO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted April 9, 2010 Share Posted April 9, 2010 L'hai già scritto, alzheimer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spy Waves Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Converse tutta la vita. Belle, comode, la mia fissa per queste scarpe mi porta a considerarle anche eleganti, le metterei pure in occasioni speciali tipo matrimoni ecc... sarò pazzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 15, 2010 Share Posted April 15, 2010 Nuovo amore: SARANNO MIE!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Ultimo acquisto Mi piacciono un sacco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted April 16, 2010 Share Posted April 16, 2010 Harmont e Blaine è meglio che continui a fare maglioncini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 le mie scarpe u.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Io ti batto, ne ho qualche paio in più. Sono malato, adoro le scarpe da far schifo... quasi quasi neanche mi ricordo tutte quelle che ho. Puma, adidas, converse, nike, per tutti i gusti. E no...non sono pieno di soldi, però le tratto bene e mi durano parecchio. Spesso rinuncio a qualcosa per un paio di scarpe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chesire_Cat Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Sempre e comunque le Converse! Quoto e riquoto U.u Fa tanto figo ma non truzzo, fa tanto rock ma non puzzo ... ... O.o eh? CHE CAVOLO HO SCRITTO?! O_______________O''' HO FATTO LA RIMA UHAHAHA XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 19, 2010 Share Posted May 19, 2010 Converse, converse ed ancora converse!!! O_O Ma anche le LaCoste mi piacciono molto <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 dato che il popolo delle converse è molto numeroso...sono uscite 2 limited edition, una dedicata ai Blondie e l'altra ai Clash Ecco le immagini....genial ou pas? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrinceEndymion88 Posted May 21, 2010 Share Posted May 21, 2010 Personalmente fanno cagare O_O Amo le converse ma quelle li non le metterei mai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 settimana scorsa ho comprato queste sneakers....le DATE...non sapevo nemmeno della loro esistenza...però sono moooolto belle e moooolto comode Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted June 5, 2010 Share Posted June 5, 2010 belle... mi piacciono :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirPatrick Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted June 28, 2010 Share Posted June 28, 2010 Beh almeno ora so che se trovo uno per strada con le kawasaki è gay sicuramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts